Potrei anche magari fare un visita biomeccanica, in modo da sistemare perfettamente la misura del cavallo, e naturalmente anche le altre misure?
Devo ammettere che quest’estate mi sto proprio divertendo e nonostante il meteo in quota sia stato spesso brutto sto collezionando vette e giornate da mettere nel cassetto dei ricordi.Che figata di ferie che ti stai facendo !!!!
Sei perfettamente nella M, tabella alla mano.Spero di aver postato nella sezione giusta hahah
Sto acquistando un telaio Ragley Mmmbop 2023, sono alto 175, avete consigli sulla taglia ?
Cerchio da 30 mm interno , nessun inserto, lattice , gomma da 2.40 e peso 64 kg vestito mtb :Ciao ragazzi...voi con le pressioni gomme come andate? Io ho ancora i 2,60 x 29 sulla mia Roscoe7 .e stamane li ho misurati col strumentino elettronico...0,86 bar davanti e 0,91 dietro.... E le sentivo abbastanza dure.... Ovviamente tubeless.
Voi state sotto l'1bar? O sono io il folle a rischiare? Sono 2,60....mega larghe
Grazie,
Luca
Grazie mi viene da pensare lo strumento poco preciso..ma lo Schwalbe blu solito.... Anche io canale da 30 ma gomme 2,60..... 1.8 bar sono belle gonfie... Io ho 73 kg vestitoCerchio da 30 mm interno , nessun inserto, lattice , gomma da 2.40 e peso 64 kg vestito mtb :
1.8 e 1.6 sotto è impossibile guidare per me
Io avevo messo della pasta rossa sotto la gomma delle valvole sulla deemax, però che la gomma vada a terra dopo un mese mi sembra una cosa normalissima su qualsiasi tubeless, l'importante è che non si sgonfi durante l'uscita (cosa che mi capitava con delle continental che trasudavano ovunque)Non ci sto saltando fuori con i e-deemax
Continuano a perdermi dalla valvola
qualche consiglio casalingo su come fare?
Una pezza di camera d’aria a fare da guarnizione?
Una rapparella di gomma?
li lancio da un burrone se no
Sono 3 mesi che ci tribolo dietro ogni mesetto l’anteriore finisce a terra
Io non giro mai sotto 1.5 bar sia davanti che dietro, 27,5 x 2.60, peso 84 svestito. Poi magari come dice giustamente Mirek dipende molto dai trail che fai.Ciao ragazzi...voi con le pressioni gomme come andate? Io ho ancora i 2,60 x 29 sulla mia Roscoe7 .e stamane li ho misurati col strumentino elettronico...0,86 bar davanti e 0,91 dietro.... E le sentivo abbastanza dure.... Ovviamente tubeless.
Voi state sotto l'1bar? O sono io il folle a rischiare? Sono 2,60....mega larghe
Grazie,
Luca
mi sa che il tuo strumentino è starato di brutto. Sotto il bar ci girano in fat a stentoCiao ragazzi...voi con le pressioni gomme come andate? Io ho ancora i 2,60 x 29 sulla mia Roscoe7 .e stamane li ho misurati col strumentino elettronico...0,86 bar davanti e 0,91 dietro.... E le sentivo abbastanza dure.... Ovviamente tubeless.
Grazie,
Luca
Mai successo prima che in un mese la gomma arrivasse a terra!Io avevo messo della pasta rossa sotto la gomma delle valvole sulla deemax, però che la gomma vada a terra dopo un mese mi sembra una cosa normalissima su qualsiasi tubeless, l'importante è che non si sgonfi durante l'uscita (cosa che mi capitava con delle continental che trasudavano ovunque)
Si ma devi spingerlo bene sulla valvola, devi fare la misura almeno 3 volte e fare la media...così diciamo che inizia ad essere affidabile...Grazie mi viene da pensare lo strumento poco preciso..ma lo Schwalbe blu solito.... Anche io canale da 30 ma gomme 2,60..... 1.8 bar sono belle gonfie... Io ho 73 kg vestito
In 1 mese se non tocco le gomme si gonfiano tutte...sia sui Deemax che sui Crossmax, è fisiologico della gomma che non gira e il lattice si asciuga e si "condensa" in basso...Mai successo prima che in un mese la gomma arrivasse a terra!
la pasta rossa quanto la fai asciugare prima di chiudere e mettere gomme e lattice?
Grazie mille del consiglio
Ci proverò sicuramente