Quella secondo me (leggendo la descrizione sul sito) è solo la leva, non la pompa!
forse ho scoperto l'inghippo, se lo compri su Bikeinn costa 37€, se lo compri dal "marketplace di Bikeinn" o su tradeinn108€...Nel senso che non capisco perché uno costa 40 e l’altro 110?
mi sento gnucco come la yeti140 del
Test
La prossima volta che vuoi buttare 100 euro ti do il mio conto corrente, almeno non vanno sprecatiRientrato adesso da iseoenduroarea in frontazza , i freni non frenano una sega ma oblivion e hell boy portati a casa …. Vedi l'allegato 597811
Scherzavo …. Frenano eccome !Davvero?
State parlando di pompe e soldi, mi sono perso qualcosa?Ok per le pompe
Ma dai consigliato 60 euro la coppia ai 43 la singola ce ne ballano…
vedrò il
Da farsi
Grazie
E coppie, ancheState parlando di pompe e soldi, mi sono perso qualcosa?
State parlando di pompe e soldi, mi sono perso qualcosa?
Mi sento in dovere di dare il mio contributo:il trucco, o meglio uno dei trucchi, è tenere la stanza in cui si tengono le bici in modo così disordinato da rendere repellente l'idea di entrarci......così nessuno oltre me ci accede!
Ogni tanto vengo insultato con "io non ci entro li dentro a pulire, se vuoi pulire ti arrangi"...............va bene così^^'
il mio nuovo telaio è dietro alla porta avvolto nel pluriball.....ahaahah
Mi sento in dovere di dare il mio contributo: Vedi l'allegato 597850
Assolutamente si, ma prima mi sono ubriacato per bene.Ammettilo, in fase d'ordine hai freneticamente raccolto appunti sparsi qua e là su vari foglietti, post-it, carta per alimenti e li hai consegnati di getto a Marino.
A cose fatte sei venuto qua a spacciarla come frutto del sapere.
(si scherza, eh!)
Per uno che ha una bici degna di Max Rockatansky non mi aspettavo niente di meno dalla sua tana!!!Mi sento in dovere di dare il mio contributo: Vedi l'allegato 597850
si vede ancora il pavimento, devi ancora lavorarci, ma ci sono delle buone premesse!Mi sento in dovere di dare il mio contributo: Vedi l'allegato 597850
Mi sa che hai bisogno dell'aiuto di @tunerznero con scritte fucsia.....puntavo quello bronzo con scritte azzurre, ma non sono riuscito a trovarne uno....o meglio uno l'avevo trovato, ma il tizio ha preferito darlo dentro per la nuova bici, invece che smontarlo al prezzo che gli offrivo io^^'
Farà un po' cagare montandoci alcuni pezzi rossi che ho sulla dartmoor ma pace
Belli davvero, ti danno l'opzione tra le varie di avere l'anteriore a dx o bisogna farlo da soli quando arrivano?@baffo82
Dovevi farlo prima così non buttavo anche questi per i 4 pistoni ,arrivati ieriVedi l'allegato 597920
Non so io li uso normali , il posteriore arriva scollegato, quindi volendo li si giraBelli davvero, ti danno l'opzione tra le varie di avere l'anteriore a dx o bisogna farlo da soli quando arrivano?