Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
A proposito di freni...sono quasi tentato di dar via i miei Cura4 solo per unificare gli impianti tra tutte le bici (le altre montano Shimano) così da avere stessi ricambi su tutte.
Per caso qualcuno è interessato?
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.674
4.798
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Oggi è arrivato il comando gx 12 v in sostituzione al comando shimano 12 v che essendo integrato hai freni slx ho dovuto sostituirlo per poterli montate.
Ho montato alche il freno posteriore perché ieri nel paragonare la lunghezza del cavo con lo shimano montato ho notato che arriva preciso non un cm più non un cm meno , vabbè che la Marin è lunga ma se uno li compra per bici in L o XL non gli arriva di sicuro…
Altra questione volevo fare un simil spurgo per vedere se usciva qualche bolla sia ant che post ma nello svitare la vite alla pompa il bicchiere shimano non va il filetto è più largo sulla pompa , mi metto alla ricerca di altro perché prima o poi servirà farlo anche se per ora sono ok.
Altra nota non frenano una sega ma può essere che essendo nuovi si debbano rodare in tot ho fatto 1000 metri negativi e vanno già meglio ma ci andranno altre pastiglie perché le originali sono color rame chissà di che mescola sono , devo provare con le sm.
- 150 grammi da shimano slx tra poco siamo sub 13 kg.
Vedremo tra qualche giorno se migliorano
Vedi l'allegato 597724 Vedi l'allegato 597725 Vedi l'allegato 597726
Ma non ti piacevano gli SLX?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eccome e sono molto meglio degli xt m8120 che avevo nonostante siano gli stessi freni , questi il punto di frenata non lo perdono mai.
Come già detto questi zrace sono una prova se reggono bene altrimenti ritornano gli shimano e pace
Oh e menomale che poi dite a me che ho la smania di cambiare e provare..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho perso il conto delle tue minchiate passate …. Questa è la prima :smile:
Minchiate?..mai speso più di 50€ per variare..anzi..molto spesso ne sono uscito in pari o addirittura guadagnandoci..:smile:

Pensa te che babbo che sono,eh?..la damper tra assicurazione,vendita dei pezzi ecc,compresa di upgrade che vedi rispetto alla stereo,mi è costata 200€

Ah.. c'è da considerare che sono sempre passato da pezzi top a pezzi top.. onestamente voglio vedere a quanto rivendi i pezzi cinesi o dopo quanto li butti.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.995
29.587
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minchiate?..mai speso più di 50€ per variare..anzi..molto spesso ne sono uscito in pari o addirittura guadagnandoci..:smile:

Pensa te che babbo che sono,eh?..la damper tra assicurazione,vendita dei pezzi ecc,compresa di upgrade che vedi rispetto alla stereo,mi è costata 200€

Ah.. c'è da considerare che sono sempre passato da pezzi top a pezzi top.. onestamente voglio vedere a quanto rivendi i pezzi cinesi o dopo quanto li butti.. :mrgreen:
Se se
 
  • Haha
Reactions: Riz 73

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho fatto spedire la ruota posteriore nuova in ditta e non a casa e ho detto tutto :loll:

io faccio sempre spedire le cose in negozio da mia moglie, così se c'è da pagare dazi, non li pago io!

War Win GIF
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A me è tipo "esco a comprare le sigarette".
Poi si rientra con scatole grandezza set ti ruote.
"Minchia, sei andato al porto di Taranto a contrabbandare le nazionali senza filtro" :mrgreen:
Io mi faccio spedire tutto in fermo deposito :smile:
il trucco, o meglio uno dei trucchi, è tenere la stanza in cui si tengono le bici in modo così disordinato da rendere repellente l'idea di entrarci......così nessuno oltre me ci accede!

Ogni tanto vengo insultato con "io non ci entro li dentro a pulire, se vuoi pulire ti arrangi"...............va bene così^^'

il mio nuovo telaio è dietro alla porta avvolto nel pluriball.....ahaahah
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si questa storia ce la raccontiamo tutti , per giustificare in nostri acquisti compulsivi :))):
Ma va che è vero..:smile:

Il passaggio da attacco,manubrio,manopole switch a tutto neatt mi è costato 1€..mt7 uscito in pari e poi tornato a xt scambiando..tutto il montaggio della damper invece è un recupero/vendo/scambio

L'axs contando vendita di reggisella Fox,XT e varie che avevo ne sono uscito uguale.. è solo sulle gomme che ci spendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo