Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.780
29.345
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Grazie @barons,si sia forcella che telaio sono nativi da 180 e io monto dischi di quel diametro
Le rondelle che citi sono quelle coniche che si accoppiano per non far spostare la pinza quando tiri la vite , ci puoi mettere anche una semplice rondella e dovrai stare più attento a centrare la pinza , occhio alla lunghezza delle viti
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
566
672
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Le rondelle che citi sono quelle coniche che si accoppiano per non far spostare la pinza quando tiri la vite , ci puoi mettere anche una semplice rondella e dovrai stare più attento a centrare la pinza , occhio alla lunghezza delle viti
Stasera ho fatto alcune prove,M6 x 20 mi sembrano adatte,cosa ne pensi? Grazie ancora per i consigli
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ragazzi sono quasi emozionato sono almeno 15gg che non esco per lavoro, maltempo, influenza , fatico a ricordare uno stop così lungo.... Oggi giretto!!! :mrgreen:
Non dirmi niente. Io sono uscito sabato scorso dopo un bel po' di tempo...sono rimasto bloccato con la schiena

Spero che le ferie mi facciano superare questa fase altrimenti divento ancora più cattivo del solito.

Tra l'altro sono anni che non vado in ferie senza bici (noleggio o mia)....mi toccherà fare spinning in ferie....spero almenodi riuscire a correre......
 
  • Wow
Reactions: pecke29 and Riz 73

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.530
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi bel giro , uscito sopra casa per poi arrivare dall alto ad iseoenduroarea e fatto plt
@AlfreDoss condizioni perfette , zero fango su quel trail e super grip, Vedi l'allegato 598069 altro che la sopravvivenza :smile:
Grazie caro, domani dovremmo essere io torakiki e forse quel "P." di @Signor_p :mrgreen: , partiamo da Provaglio e saliamo dal sentiero del santuario, così da evitare lo stradone.
Se per caso non andate a Borno facci un fischio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
566
672
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
IMG_20230618_181428.jpg IMG_20230618_181319.jpg

Finalmente l ho finita,sono tornato dei vostri!
A parte il parafango che non c' entra niente e che devo cambiare mi piace come è venuta.Assemblarla è stato davvero un piacere e una soddisfazione.Il cannotto va accorciato ma prima di fare la misura definitiva voglio fare un paio di uscite
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi

Brag86

Biker extra
21/4/20
790
1.898
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Oggi giornata piena.. uscita all' alba in solitaria, scivolato e atterrato di schiena su un cespuglio di rovi... Arrivo alla macchina, mi cambio e a casa mi accorgo che le ginocchiere lasciate sul tetto non hanno resistito all autostrada...
Poi giretto con la famiglia e annesso pic nic..
Tornato a casa lavaggio bici mia e della moglie...

Queste sono le giornate senza un attimo di tregua!

Ma che belle giornate!
P_20230618_122833.jpg
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Vedi l'allegato 598187 Vedi l'allegato 598188

Finalmente l ho finita,sono tornato dei vostri!
A parte il parafango che non c' entra niente e che devo cambiare mi piace come è venuta.Assemblarla è stato davvero un piacere e una soddisfazione.Il cannotto va accorciato ma prima di fare la misura definitiva voglio fare un paio di uscite
Bella......aspetta a tagliare che si è sempre a tempo.......................che guarnitura è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo