Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
nero con scritte fucsia.....puntavo quello bronzo con scritte azzurre, ma non sono riuscito a trovarne uno....o meglio uno l'avevo trovato, ma il tizio ha preferito darlo dentro per la nuova bici, invece che smontarlo al prezzo che gli offrivo io^^'

Farà un po' cagare montandoci alcuni pezzi rossi che ho sulla dartmoor ma pace
 
  • Love
Reactions: pecke29

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
nero con scritte fucsia.....puntavo quello bronzo con scritte azzurre, ma non sono riuscito a trovarne uno....o meglio uno l'avevo trovato, ma il tizio ha preferito darlo dentro per la nuova bici, invece che smontarlo al prezzo che gli offrivo io^^'

Farà un po' cagare montandoci alcuni pezzi rossi che ho sulla dartmoor ma pace
Un telaio del genere merita componenti che matchano...non fare come me che mischio colori a caso :-|
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Un telaio del genere merita componenti che matchano...non fare come me che mischio colori a caso :-|
in qualche modo dovrei/potrei risolvere......devo guardare in casa se ho un manubrio nero^^' e un disco post non rosso, ahahah
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.150
2.068
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
in qualche modo dovrei/potrei risolvere......devo guardare in casa se ho un manubrio nero^^' e un disco post non rosso, ahahah
Il tuo garage

Supply Chain Delivery GIF by Sogedim
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Il tuo garage

Supply Chain Delivery GIF by Sogedim
troppo ordinato e troppo pulito^^'

e poi questo nuovo ingresso sostituisce un telaio già presente, quindi non è propriamente una newbike:-P

Cmq prima vado in ferie e poi comincio a lavorarci.......sperando di sistemare un po' la schiena
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.674
4.798
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma va che è vero..:smile:

Il passaggio da attacco,manubrio,manopole switch a tutto neatt mi è costato 1€..mt7 uscito in pari e poi tornato a xt scambiando..tutto il montaggio della damper invece è un recupero/vendo/scambio

L'axs contando vendita di reggisella Fox,XT e varie che avevo ne sono uscito uguale.. è solo sulle gomme che ci spendo
C'è qualquadra che non cosa quindi il manubrio è Neatt rimarchiato Enve? Qua si scoprono gli scheletri nell'armadio!!! :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Riz 73

On trail
26/10/12
1.674
4.798
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
In realtà sono repliche cinesi..:smile:

La.bici attuale è frutto di rimborso assicurazione,vendita dei pezzi della vecchia,trapianti,acquisti impulsivi .:smile:
L'ho vista nel topic dedicato che hai aperto l'è molto bellina la tua bici . Devo abituarmi a vedere la Lyrik verde , rossa spiccava di più. Allineamento scritte gomme esente da critiche :-|
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
allora raga,
potrei pensare di mollare la mia gas29 a mio figlio e farmi un'altra front;
il telaio è del 2016 quindi il suo l'ha fatto (anche se ci sono molto affezionato),
al momento io sono 175cm per 84 cm di cavallo,
lui 160cm per 70 cm (quindi è altina, ma giocando a basebal fino a fine settembre è molto impegnato);
quindi l'idea sarebbe
telaio alu (da comprare)
bello disteso,
ruote 27,5+ (2.6/2.8) volendo mullet (ce l'ho)
escursione forca io starei sui 130mm (ce l'ho) o 140mm (riferita al 29 pollici ant)
idee e con(s)igli?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
allora raga,
potrei pensare di mollare la mia gas29 a mio figlio e farmi un'altra front;
il telaio è del 2016 quindi il suo l'ha fatto (anche se ci sono molto affezionato),
al momento io sono 175cm per 84 cm di cavallo,
lui 160cm per 70 cm (quindi è altina, ma giocando a basebal fino a fine settembre è molto impegnato);
quindi l'idea sarebbe
telaio alu (da comprare)
bello disteso,
ruote 27,5+ (2.6/2.8) volendo mullet (ce l'ho)
escursione forca io starei sui 130mm (ce l'ho) o 140mm (riferita al 29 pollici ant)
idee e con(s)igli?
a parte il bello disteso, visto che ha un headangle da 67°, direi il dartmoor primal plus^^'

Io sono di parte perchè ne ho uno, pagato poco, ma comodo divertente e maneggevole....accetta sia 27.5+/29

Una soluzione potrebbe essere il britango, non esasperato ma prevede sia 27.5+che 29.....ah, è di ferro
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
a parte il bello disteso, visto che ha un headangle da 67°, direi il dartmoor primal plus^^'

Io sono di parte perchè ne ho uno, pagato poco, ma comodo divertente e maneggevole....accetta sia 27.5+/29

Una soluzione potrebbe essere il britango, non esasperato ma prevede sia 27.5+che 29.....ah, è di ferro
ci mettiamo la serie sterzo angleset....
 
  • Haha
Reactions: Nekro

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
L'ho vista nel topic dedicato che hai aperto l'è molto bellina la tua bici . Devo abituarmi a vedere la Lyrik verde , rossa spiccava di più. Allineamento scritte gomme esente da critiche :-|
Uh grazie..rossa era decisamente vistosa si..ma dopo anni di Fox arancio volevo passare mediamente inosservato..:smile:

Le scritte sulle gomme sono la parte meticolosa più vistosa.. c'è di peggio ma è ben nascosto.. :-|
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: pecke29 and Riz 73

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.425
1.728
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ho provato a scrivere ai venditori per comprare solo le pompe da 4 pistoncini (che hanno il pomello di regolazione distanza leva integrato)
Ma mi hanno risposto negativo

mi sa che cannibalizzerò l’impianto 8000 che ho in disuso per fare gli shiagura
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
944
747
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ho provato a scrivere ai venditori per comprare solo le pompe da 4 pistoncini (che hanno il pomello di regolazione distanza leva integrato)
Ma mi hanno risposto negativo

mi sa che cannibalizzerò l’impianto 8000 che ho in disuso per fare gli shiagura
Due pompe SLX le trovi apoco più di 60€.

Le 8000 non le monterei, son quelle che cambiano punto di frenata
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.587
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho provato a scrivere ai venditori per comprare solo le pompe da 4 pistoncini (che hanno il pomello di regolazione distanza leva integrato)
Ma mi hanno risposto negativo

mi sa che cannibalizzerò l’impianto 8000 che ho in disuso per fare gli shiagura
Questi hanno la brugola per regolare la distanza che preferisco si vede mene è una volta regolata la distanza giusta te ne dimentichi
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
570
684
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
allora raga,
potrei pensare di mollare la mia gas29 a mio figlio e farmi un'altra front;
il telaio è del 2016 quindi il suo l'ha fatto (anche se ci sono molto affezionato),
al momento io sono 175cm per 84 cm di cavallo,
lui 160cm per 70 cm (quindi è altina, ma giocando a basebal fino a fine settembre è molto impegnato);
quindi l'idea sarebbe
telaio alu (da comprare)
bello disteso,
ruote 27,5+ (2.6/2.8) volendo mullet (ce l'ho)
escursione forca io starei sui 130mm (ce l'ho) o 140mm (riferita al 29 pollici ant)
idee e con(s)igli?

Ciao,io mi sto montando un Nukeproof Scout 290,dal mio punto di vista sta venendo una figata, telaio in alluminio,angolo sterzo 65° e forcella da 140.Ero più orientato sull' acciaio ma questo era perfetto per montarci tutto quello che già avevo.Devo solo montarci i freni poi è finita, dovrei stare intorno ai 13 kg,forse qualcosa meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo