Front da enduro - Parte nona

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.542
1.885
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
la propain che taglia è?
ho provato a girare intorno al telaio della mondraker e a occhio serve un cavo da 1750, mi pare impossibile, devo aver sbagliato qualcosa.
se fosse così non potrei prendere i freni cinesi perchè hanno il cavo da 1550
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
la propain che taglia è?
ho provato a girare intorno al telaio della mondraker e a occhio serve un cavo da 1750, mi pare impossibile, devo aver sbagliato qualcosa.
se fosse così non potrei prendere i freni cinesi perchè hanno il cavo da 1550
Quelli a due pistoni ( posteriore ) non ho dovuto tagliarli ma erano quasi corti o meglio precisi, la propain è una m….
175 mi sembrano tantini
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.542
1.885
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
@Roswell
beh, fortunatamente le opinioni cono come le palle.. ognuno ha le sue,
ma sfortunatamente le palle si espongono solo in determinate condizioni favorevoli, le opinioni invece sempre.

grazie per avere arricchito la discussione e le mie opinioni con il tuo strepitoso e interessante intervento!

:duello:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
@Roswell
beh, fortunatamente le opinioni cono come le palle.. ognuno ha le sue,
ma sfortunatamente le palle si espongono solo in determinate condizioni favorevoli, le opinioni invece sempre.

grazie per avere arricchito la discussione e le mie opinioni con il tuo strepitoso e interessante intervento!

:duello:
Strano direi :-)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.988
5.522
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Tra foto e abbinamenti ha bisogno di un miracolo,non di me..:prega:
accuse pesanti e infondate.

Sugli abbinamenti non sono attaccabile, al momento, sulle foto .......è un'arte che deve essere capita, ci vuole un animo sensibile:-P
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
@Roswell
beh, fortunatamente le opinioni cono come le palle.. ognuno ha le sue,
ma sfortunatamente le palle si espongono solo in determinate condizioni favorevoli, le opinioni invece sempre.

grazie per avere arricchito la discussione e le mie opinioni con il tuo strepitoso e interessante intervento!

:duello:
Non era un'opinione :-|
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.835
5.350
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
@baffo82
Dovevi farlo prima così non buttavo anche questi per i 4 pistoni ,arrivati ieri
:smile:
Vedi l'allegato 597920
Ma sei un pusher di componenti per MTB oppure è solo per uso personale? :-|
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ultima modifica hai freni , le viti in ferraccio torx dei collarini sono brutte e sulle mie MTB il ferraccio nelle viti non lo voglio , ma quelle in titanio non entravano in sede allora questa mattina ne ho tornite due e questo il risultato… 58ADE4ED-C485-4A89-965E-48924F92E965.jpeg 4CF65F5E-746B-4068-A3B7-57FF540497A8.jpeg
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
993
790
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
  • Haha
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ultima modifica hai freni , le viti in ferraccio torx dei collarini sono brutte e sulle mie MTB il ferraccio nelle viti non lo voglio , ma quelle in titanio non entravano in sede allora questa mattina ne ho tornite due e questo il risultato… Vedi l'allegato 597957 Vedi l'allegato 597958
Sei un malato del kaiser

PS: hai visto quelle in titanio che ho messo sugli snodi del telaio??..:smile:

PPS: le hai quelle in titanio sulle pastiglie dei freni??

PPPS: i passacavi in alluminio pesano meno di quelli originali in plastica e non si rompono..:smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

daetr1

Biker ultra
4/1/20
624
763
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Buonasera a tutti,ho un dubbio e ho bisogno di un vostro consiglio.Sto finendo di montare la bici,devo montare le pinze su telaio e forcella ma bastano delle comuni rondelle sotto le viti? Chiedo perché talvolta ho visto utilizzare quella serie di rondelle che si usano per i pattini v brake.Non ho distanziali sotto le pinze.Grazie a tutti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.401
31.556
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Buonasera a tutti,ho un dubbio e ho bisogno di un vostro consiglio.Sto finendo di montare la bici,devo montare le pinze su telaio e forcella ma bastano delle comuni rondelle sotto le viti? Chiedo perché talvolta ho visto utilizzare quella serie di rondelle che si usano per i pattini v brake.Non ho distanziali sotto le pinze.Grazie a tutti
Dipende dall attacco della forcella e dal diametro del disco che monterai se la forcella è nativa 180 e ci monti il 180 la pinza va senza nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo