La 35 silver dovrebbe essere sempre ad aria come la gold.. almeno.. io ne ho avuta una in garage per un po’ ed era ad aria..
Diciamo di si, ho chiesto ad alcuni mei amici che facevano mtb anni fa, ma non é che si siano strappati i capelli dalla gioia.....Mi piacerebbe provarlo, essendo quasi vicino a casa... Saresti solo?
Nel caso un sabato di luglio ci si può sentire per provarlo insieme! Tanto sono alle basi anche io!Diciamo di si, ho chiesto ad alcuni mei amici che facevano mtb anni fa, ma non é che si siano strappati i capelli dalla gioia.....
Molto volentieri!Nel caso un sabato di luglio ci si può sentire per provarlo insieme! Tanto sono alle basi anche io!
mah! intanto la Hello Dave la vendono a prezzo pieno.voi accaniti acquirenti:
Planet X refuses to comment on administration rumours
Amid rumours of redundancies and financial troubles, a Planet X director applied for a Notice of Intention to appoint an administrator on 1st Juneroad.cc
dove ti hanno mandato? in Siberia?Io dico caxxo mi mandano via per lavoro nel weekend del 2 giugno al ritorno influenza....
Vedi l'allegato 596481
In Brasile ma là è inverno adessodove ti hanno mandato? in Siberia?
allora, come diceva la mia nonna, hai solo dormito col culo scopertoIn Brasile ma là è inverno adesso
In Brasile ma là è inverno adesso
See magari il posto era talmente inculato che le ballerine erano così e questo da ragione a @Nekro e ai suoi doppisensi.....In Brasile non è mai inverno.
See magari il posto era talmente inculato che le ballerine erano così e questo da ragione a @Nekro e ai suoi doppisensi.....
Vedi l'allegato 596497
Scusa dovresti trovarti un hobby non puoi andare sempre in mtbE vai anche oggi!!!!!
Ieri notte un mega diluvio e oggi corsi d acqua ovunque Vedi l'allegato 596594 Vedi l'allegato 596595
Scusa dovresti trovarti un hobby non puoi andare sempre in mtb