Comunque oggi ho provato a smontare il telescopico rotto, praticamente è uscita una guida e si è incastrata tra il tubo che va su e giù e il corpo del telescopico... non c'è verso di disincastrarlo, neanche a martellate.. qualche idea? @gargasecca
Questo non l'ho mai avuto ma il comando a joystick (tipo questo appunto) è quello che preferisco, ben posizionato a mio parere è insuperabile e puoi azionarlo sia col pollice sia con l'indice a seconda della situazione.
Guarda il tutorial e cerca di smontarlo completamente, dovrebbe venir via…Comunque oggi ho provato a smontare il telescopico rotto, praticamente è uscita una guida e si è incastrata tra il tubo che va su e giù e il corpo del telescopico... non c'è verso di disincastrarlo, neanche a martellate.. qualche idea? @gargasecca
eh magari, dovrebbe ma è completamente incastrato...Guarda il tutorial e cerca di smontarlo completamente, dovrebbe venir via…
Lo ho io quello Shimano, affidabilissimo anche sotto diluvio o fangoquesto mi pare ottimo come prezzo tra quelli regolabili!
ci sono tutte le bici in offerta, le altre Stoic sono altrettanto convenienti, ma il top sono gli sconti sulla Spectral 125, devono averne vendute davvero poche...Ragazzi, prezzaccio!
Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.www.canyon.com
molto interessante visto che sto cercando una prima front "da provare"! vale la pena spendere quei 300 euro in più le per la 3 o meglio puntare alla 2 con questo super prezzo?Ragazzi, prezzaccio!
Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.www.canyon.com
Tieni presente che comunque nella 2 devi prevedere almeno altri 150 euro per il telescopico.. (la differenza si assottiglia e la decisione si complica )molto interessante visto che sto cercando una prima front "da provare"! vale la pena spendere quei 300 euro in più le per la 3 o meglio puntare alla 2 con questo super prezzo?
O il telescopico lo prendi su RCZ a 49 euro (mail di ieri, mannaggia a me che l'ho preso 3 settimane fa a 59)Tieni presente che comunque nella 2 devi prevedere almeno altri 150 euro per il telescopico.. (la differenza si assottiglia e la decisione si complica )
Vero, cosi ancora più difficile decidereTieni presente che comunque nella 2 devi prevedere almeno altri 150 euro per il telescopico.. (la differenza si assottiglia e la decisione si complica )
Ci sono stato diversi anni fa ora credo sia cambiato, allora ci poteva girare tranquillamente anche un principiante anche sulla pista nera i salti volendo sono tutti evitabiliQualcuno di voi é mai stato al bike park di Lavarone? Per un principiante come me potrebbe andar bene? Abito in provincia di Venezia quindi non sarebbe lontanissimo da casa mia.
Tieni presente che comunque nella 2 devi prevedere almeno altri 150 euro per il telescopico.. (la differenza si assottiglia e la decisione si complica )
La 35 silver dovrebbe essere sempre ad aria come la gold.. almeno.. io ne ho avuta una in garage per un po’ ed era ad aria..Per 330€ di differenza, col modello 2023 forse conviene la 3 ma bisognerebbe capire se la RS 35 Silver sia ad aria o molla.
La 3 ha gli Sram a 4 pistoncini (la versione precedente aveva 2 pistoni praticamente uguali agli MT200 della 2).
La 3 ha PP 11/50 12V mentre la 2 dovrebbe avere 11/46 ma può arrivare ancora con 11/42 con corona 30 e in ogni caso a 10V.
Più il telescopico come diceva @Zero Cool.
Se si pensa di lasciarla più o meno così, allora forse meglio la 3.
Se invece si mette già in conto qualche miglioria oltre la componentistica della 3, sicuramente la 2 è da prendere al volo
Mi piacerebbe provarlo, essendo quasi vicino a casa... Saresti solo?Qualcuno di voi é mai stato al bike park di Lavarone? Per un principiante come me potrebbe andar bene? Abito in provincia di Venezia quindi non sarebbe lontanissimo da casa mia.