beh, io avevo capito che le edeemax fossero tubeless native, invece non avevo capito niente... comunque per ora posso dire che sono belle ruote.
arrivato oggi e montato l'ETHIRTEEN. perfetto, sta nella posizione giusta e il telescopico scende con un leggero tocco.Il più economico rimane Shimano SL-MT500 a circa 20€, il collarino non è regolabile in varie posizioni come non lo è nemmeno quello dello yep ma perlomeno lo shimano ha una levetta degna di questo nome
Spendere per spendere (che poi son 6€ in più) allora : https://r2-bike.com/ETHIRTEEN-Remote-Vario-1x-Dropper-Lever (poi magari lo trovi a meno in altri posti) e vai sul sicuro
Ne ho cambiati davvero tanti in base alla mia "evoluzione" da rider. Ho provato tutti i rise tra 10 e 45, e diverse larghezze da 750 a 780.prova ad abbassare il manubrio, così come esperimento.
Ne ho cambiati davvero tanti in base alla mia "evoluzione" da rider. Ho provato tutti i rise tra 10 e 45, e diverse larghezze da 750 a 780.
Adesso, col mio stile di guida attuale, penso che mi troverei meglio con un 25mm, quindi scambierò quello della propain con quello della ragley.
Ne ho preso una anche io posteriore per mio figlio ma alla prima uscita gli adesivi erano già pessimi , forse era meglio se venivano verniciati come dt , ma la cosa bella è che almeno si possono togliere e farle tutte nere .beh, io avevo capito che le edeemax fossero tubeless native, invece non avevo capito niente... comunque per ora posso dire che sono belle ruote.
Ma questa Waltsworks da dove esce?
Sì conosco, ma la foto che hai postato prima è la tua bici?NSMB.com - Personal Rides: Andrew's Custom Waltworks V2
Setup with a rigid fork or with 120mm of suspension up front, Andrew's custom Waltworks V2 single speed was built specifically for riding on the North Shore.nsmb.com
No grazie, compro solo quelli di marca...Solita pubblicità Temu a rompere i maroni ma qualche minuto fa, occasione unica!
@gargasecca compro e ti mando un Bartolini?
Vedi l'allegato 596796
Tutto bellissimo..poi ho letto "mini" davanti a birra e mi sono sentito maleFinalmente di nuovo in sella alla mia amata Ragley!
devo perferzionare il posizionamento dei manettini, per il resto il reggistella OneUp nuovo funziona meglio di quello di prima, che si vede era nato sfigato. Movimento centrale sostituito. Ora vado a bermi la mini birra omaggio!!!
sì era un po' piccola, meno di 33cc. ne berrò una grande a cena per rifarmi.Tutto bellissimo..poi ho letto "mini" davanti a birra e mi sono sentito male
Allora sei perdonatosì era un po' piccola, meno di 33cc. ne berrò una grande a cena per rifarmi.
grazie di essere così comprensivo...Allora sei perdonato