Secondo me i comandi è sempre meglio averli con il collarino a se, in questo modo si può mettere il teflon sotto quelli dei freni e tenerli lenti in modo che possano ruotare in caso di caduta (se i comandi sono attaccati quando si fa forza per cabiare ruota tutto).Comando reggisella... visto che tra poco mi arriva.
Problema:
ho preso un comando economico con collarino, messo a destra del freno era troppo lontano, messo a sinistra era troppo vicino e ne ho tagliato un pezzo... risultato: ora è un po' duro da azionare, la sella va giù ma c'è quel millisecondo in più che rompe.
Vorrei provare a prendere i matchmaker di Magura per attaccarci sopra i componenti compatibili Sram.
Ma esiste un comando compatibile sram che non costi come metà reggisella?
c'è questo che costa 44€
Leva remota Triggy
I punti di montaggio individuali consentono di regolare facilmente la posizione della leva sul morsetto. Il tendicavo integrato e il tiro massimo del cavo di 12,5 mm lo rendono ideale per i reggisella Vario. Inoltre, il Triggy...www.bike-discount.de
questo 45€
Controllo reggisella OneUp V3 senza morsetto nero a partir da 46,99 € invece di 49,99 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
poi si possono regolare sull'asse orizzontale in maniera da metterli sotto il pollice?
A 20€ trovi il comando reggisella Shimano, non so come sia (a occhio non sembra una cinesata), ne ho appena ordinato uno.
Se ne vuoi uno di lusso (sempre con collarino) c'è l' E-therteen ma costa anche lui 40€, è l'unica cosa che mi è rimasta del reggisella che ho disintegrato in una caduta e funziona veramente bene (abbinato poi a un oneup che sti barboni lo vendono senza)
Anche io con quelli cinesi che sono in dotazione con i reggisella brandx ho il problema che montandoli interni non ci arrivi, montandoli esterni sono un po' troppo vicini