Minor prezzo adesso per slx m7120 , 209 euro su BD….199 adesso è un super prezzo …
Slx tutta la vita visto che sono identici , ma vorrei vedere anche io un link di quelle cifre
Minor prezzo adesso per slx m7120 , 209 euro su BD….199 adesso è un super prezzo …
Slx tutta la vita visto che sono identici , ma vorrei vedere anche io un link di quelle cifre
Prezzo più basso per i Deore 185 euro la coppia. Direi che 200(+sped) per gli XT è un bel prezzo.
Anche a me devono arrivare e ci metteranno un po' (ordinati ieri), ma tanto il telaio su cui andranno montati al momento è in questo step di produzioneStavo giusto per prendere i deore da montare sulla full, visto le poche differenze con i modelli superiori, ma avendo trovato gli xt a 199 non me li sono lasciati sfuggire.
Ancora devono arrivare, però...
mi auto rispondo:Grazie, intanto sto già pensando di farmi avanti con qualche club escursionistico di zona per andare a dare una mano ad aprire i sentieri, sia per me in bicicletta che per chi fa la via degli dei piedi
GIà intercettato su subito......a Brescia, tra l'altroBeh?
Telaio MTB 29er Front in Titanio.
Vendo Telaio in titanio come in foto, costruito interamente in titanio. per qualsiasi info contattatemi!community.mtb-mag.com
Hai capito l'origine? È un no brand china?GIà intercettato su subito......a Brescia, tra l'altro
Ce ne sono veramente tante in questo topic, se hai voglia di leggerti un po' di "letteratura" scorri indietro le pagine!Ciao a tutti, chiedo in questo topic visto che mi sembra popolato da "esperti del settore".
Vado in bici da parecchi anni, ma ora avrei voglia di provare una front.
Considerando che voglio che mantenga una pedabilità ottima anche per giri lunghi, ma che mi faccia divertire in discesa, che modello consigliate?
Come bici principale ho una Canyon Strive 29, bellissima bici, ma spesso sovradimensionata per certi giri, e bella pesante da portare in salita.
No, sinceramente non ho indagato, c'è del mistero:-P. Dalla foto non mi hanno attirato e poi adesso sto "lavorando" su altro^^'Hai capito l'origine? È un no brand china?
Minkia se è brutto, sembra fatto con del tubo di scartoBeh?
Telaio MTB 29er Front in Titanio.
Vendo Telaio in titanio come in foto, costruito interamente in titanio. per qualsiasi info contattatemi!community.mtb-mag.com
ho letto un pò tutto il topic, diciamo gran parte, ma non riesco a capire se la gran parte dei modelli di cui si legge, siano anche bici pedalabili.Ce ne sono veramente tante in questo topic, se hai voglia di leggerti un po' di "letteratura" scorri indietro le pagine!
Ti consiglio di puntare all'acciaio (o al titanio, se il portafoglio permette). Eviterei l'alluminio (almeno io personalmente, poi c'è chi ci si trova bene ugualmente).
Allora hai chiesto nel posto giustoPerò rispetto alla full cerco una bici scuramente più pedalabile, e per questo chiedevo qui
se vai al link nella firma di @Barons trovi tutte le bici della discussione, spesso con pesi e componenti.ho letto un pò tutto il topic, diciamo gran parte, ma non riesco a capire se la gran parte dei modelli di cui si legge, siano anche bici pedalabili.
Parlando di modelli "commerciali", tra le geometrie di una Canyon Stoic e una Giant Fathom, si sente tanto a livello di pedalata? in discesa dovrò abituarmi sicuramente, dopo anni di full da 160 mm, ci sarà da fare un bel cambio di guida, ma è proprio questo che mi stuzzica!
Però rispetto alla full cerco una bici scuramente più pedalabile, e per questo chiedevo qui
Raccontacie poi adesso sto "lavorando" su altro^^'
E' la domanda delle cento pistole.non riesco a capire se la gran parte dei modelli di cui si legge, siano anche bici pedalabili.
io passando da una ST530 alla Stoic non ho notato tutta questa differenza in salita data dalle geometrie, la differenza più grande la fanno le gommeho letto un pò tutto il topic, diciamo gran parte, ma non riesco a capire se la gran parte dei modelli di cui si legge, siano anche bici pedalabili.
Parlando di modelli "commerciali", tra le geometrie di una Canyon Stoic e una Giant Fathom, si sente tanto a livello di pedalata? in discesa dovrò abituarmi sicuramente, dopo anni di full da 160 mm, ci sarà da fare un bel cambio di guida, ma è proprio questo che mi stuzzica!
Però rispetto alla full cerco una bici scuramente più pedalabile, e per questo chiedevo qui
Il montaggio presumo, anzi direi quasi sicuro, che sarà abbastanza "proletario", perchè io il portafoglio lo apro anche, ma non è che ci sia molto da tirare fuoriE' la domanda delle cento pistole.
Considera che un telaio front in acciaio arriva tranquillamente a pesare 3kg.
Allora è chiaro che se fai un montaggio "proletario" e robusto, passi subito i 15kg (anche i 16, senza troppo sforzo... chiedimi perché lo so?).
Dall'altro lato dello spettro, se apri il portafoglio e vai su titanio e carbonio, come la splendida Passila Runtu da poco in prova qui sul Mag, stai sotto i 14kg.
Inoltre: da una parte il carro rigido scarica a terra la potenza meglio di qualunque carro ammortizzato.
Però, in salita tecnica lo stesso carro rigido ti fa perdere aderenza più facilmente, e richiede più sensibilità.
E ancora: se pedali molto da seduto, un angolo sella dritto (>75°) aiuta tanto, ma tanto.
Se invece sei abituato a stare molto in piedi sui pedali, non è così determinante.
Hai una Strive: diciamo che, come pedalabilità, una front non sarà certo peggiore... ma neanche stratosfericamente migliore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?