Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
ci mettiamo la angleset -1,5°...e va a 65.5°
in più si abbassa davanti, così ci si mette na forca con +20mm di escursione...

ahahahah

i "produttori" mi hanno scritto che loro suggeriscono forcelle da 120mm, per la spcycle intendo.....M16, tra l'altro il preferito di Rambo!
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Gibs

Biker serius
20/1/19
180
49
0
Calabrifornia
Visita sito
Bike
Votec vx
Nel mio googlare mi sono imbattuto in questo telaio:


Cercavo un telaio in carbonella su cui montare i pezzi della dartmoor plus, sono in attesa di alcune risposte su qualche santacruz chameleon, ma questo mi sembrava, largo circa, somigliare come idea.

Avete feedback o pareri?

L'obiettivo è una biciclettina non estrema, ma neanche una xc

grazie in anticipo
una volta ci ho pensato anch io,una full carbon tutta cinese,ma proprio tutta,tranne i copertoni,hanno delle colorazioni fantastiche
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ripropongo... se qualcuno ce l'ha.

 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.364
2.042
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ripropongo... se qualcuno ce l'ha.

io ho il 150 mm sulla camber 2013 taglia M (ha il tubo sella curvo), cavo esterno.
pedalo a 74mm dal mc
se riesco stasera prendo qualche misura.
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
906
720
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
La build prosegue, ho approfittato dello sconto su RCZ
Impianto frenante Shimano XT M8120 a 199 euro
:-?:
Non mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterio
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.101
2.004
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Non mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterio
Metti link con gli SLX m7120 a 170 euro che ci facciamo due risate
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non mi sembra un grosso affare si trovano a 170/180€ (come SLX e non come XT ma sono uguali) a meno che questi siano compèleti di dischi, che comunque i dischi Shimano fanno veramente schifo, li ho appena cambiati sulla full da enduro, l'anteriore si è deformato e vibrava così tanto da aprirmi le pastiglie. Ora ho montato dei TRP trovati in offerta, sembrano molto più solidi e perlomeno hanno una foratura fatta con criterio
Se pensi che gli 8120 li ho venduti usati a 160euro...e quando li avevo ricomprati il prezzo TOP era 230euro...direi che è un ottimo affare invece...gli SLX se li cerchi al volo il prezzo più basso è 97,90euro su Ridewill per il posteriore... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

gazpo

Biker serius
29/8/19
252
476
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Io gli slx (che ho) a 4 pistoni non li ho mai visti a meno di 200€, infatti anche io ho preso gli xt su rcz grazie al codice di @Barons a 199€. Credo siano presi benissimo.
Addirittura anche i deore m6120, che non differiscono di molto, in questo periodo non si trovano sotto i 180€ la coppia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo