Io sono capitato in una sola pozzanghera in tutta l uscita ,vicino "alla Teresa" , che mi ha infangato di argilla corona e deragliatore.. quindi... Ho dovuto lavare!Oggi finalmente un giro decente. Qui si è asciugato parecchio per fortuna. Non ho nemmeno lavato la bici Vedi l'allegato 595021
Ciao, sono le crossking normali o le protection? Sono un minimo resistenti come carcassa? Le stavo valutando al posteriore per cambiare l'hans dampf che tanto non ci faccio nulla di estremoDirezione punta Almana …..
Vedi l'allegato 594756
Questo è un telaio XC se non vuoi una XC non va bene, al di là della geometria il camaleonte pesa 800g in più di questo credo che ci sia differenza sulla robustezza poi il carro fatto in scavezzatora a me sinceramente non da fiduciaNel mio googlare mi sono imbattuto in questo telaio:
Spcycle T1000 Carbon Mountain Bike Frame 29 Boost XC Hardtail MTB Frame BSA Modern Geometry 29er MTB Carbon Frame
Spcycle Company focuses on carbon road bike frames, mountain bike frames, Gravel frames , Cyclocross bike frame,carbon road and mtb bike wheelsets and other carbon bicycle parts, offer high-quality products and good after customer service ,Best quality factory make and OEM Supplier.www.sp-cycle.com
Cercavo un telaio in carbonella su cui montare i pezzi della dartmoor plus, sono in attesa di alcune risposte su qualche santacruz chameleon, ma questo mi sembrava, largo circa, somigliare come idea.
Avete feedback o pareri?
L'obiettivo è una biciclettina non estrema, ma neanche una xc
grazie in anticipo
Questo è un telaio XC se non vuoi una XC non va bene, al di là della geometria il camaleonte pesa 800g in più di questo credo che ci sia differenza sulla robustezza poi il carro fatto in scavezzatora a me sinceramente non da fiducia
Se puoi spendere è molto bello il nuovo ibis dv9mi aveva ingolosito l'head angle da 67°, ma sempre googlando mi pare che consiglino forcella da 100-110 e quindi temo non sia quello che mi interessa
Non mi fa impazzire....dopo me lo guardo meglio cmq!Se puoi spendere è molto bello il nuovo ibis dv9
Sarebbero perfetti... Ma ho le valvole decentrate.. quindi sempre e solo classico nastro ..
Un cinese con queste geo non l'avevo ancora visto!Nel mio googlare mi sono imbattuto in questo telaio:
Spcycle T1000 Carbon Mountain Bike Frame 29 Boost XC Hardtail MTB Frame BSA Modern Geometry 29er MTB Carbon Frame
Spcycle Company focuses on carbon road bike frames, mountain bike frames, Gravel frames , Cyclocross bike frame,carbon road and mtb bike wheelsets and other carbon bicycle parts, offer high-quality products and good after customer service ,Best quality factory make and OEM Supplier.www.sp-cycle.com
Cercavo un telaio in carbonella su cui montare i pezzi della dartmoor plus, sono in attesa di alcune risposte su qualche santacruz chameleon, ma questo mi sembrava, largo circa, somigliare come idea.
Avete feedback o pareri?
grazie in anticipo
Un cinese con queste geo non l'avevo ancora visto!
Sono perplesso sul disco da 160 (sarà il max?), mancano le quote lunghezza forca e passo,il prezzo è molto basso, inoltre pare effettivamente leggerino . Oltre a questo la forma dei foderi è indecente...
Io non lo comprerei, poi mai magari è valido eh
pure io, l'occhio mi casca sempre su ste cinesate ma poi guardando i dettagli mi ravvedo sempre.tutto giusto, ma ero curioso......
A me hanno fatto senso i fori di uscita dei cavi dal chainstay....sembrano buchi fatti col cacciavitepure io, l'occhio mi casca sempre su ste cinesate ma poi guardando i dettagli mi ravvedo sempre.
Si ma fa cagare lo stesso...Ritornando sul discorso caschi, alla fine ho preso il Bell super DH che ho trovato ad un ottimo prezzo in negozio. Rispetto al mio vecchio super 2R è decisamente più massiccio per soli 100g in più..
Vedi l'allegato 595225
Tu che gooogoli, ma un telaio del genere non esiste con geometrie super incazzose?Nel mio googlare mi sono imbattuto in questo telaio:
Avete feedback o pareri?
grazie in anticipo
Tu che gooogoli, ma un telaio del genere non esiste con geometrie super incazzose?