Ho un déjà-vu
Magari anche io dopo i 60 anni riuscirò a farli bene come nonnocarb
Quando ho visto il castello mi sei venuto in mente subito tu!Ho un déjà-vu
sembra un articolo ben fatto da qualcuno che scrive a ragion veduta. Però mi insospettisce il fatto che cita marca e modello di quelli che ritiene i migliori telai (santa e trek) senza entrare nel merito degli allestimenti.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.Leggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?
NSMB.com - Aluminum Is Actual
Steel hardtail frames can deliver an excellent mix of ride quality and durability. The same goes for carbon and titanium. And, for a well-designed aluminum frame as well.nsmb.com
Non avere dubbiLeggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?
NSMB.com - Aluminum Is Actual
Steel hardtail frames can deliver an excellent mix of ride quality and durability. The same goes for carbon and titanium. And, for a well-designed aluminum frame as well.nsmb.com
Sulle front ti do ragionesarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)
con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Non male, peccato per la taglia..magari uno non vuole aspettare... mica male questa
Il prezzo è ottimo, peccato per le geometrie un po' datatemagari uno non vuole aspettare... mica male questa
Boh, io ora ho la ragley in allumnio ed è molto più comoda (oltre a essere più pedalabile e divertente da guidare) della NS eccentric in acciaio che ho avuto e pure della on one (ma quella non fa testo è fatta con i tubi innocenti). Tra l'atro la ragley è 27,5 mentre la NS era 29sarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)
con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Hanno corretto l'unico difetto che avevano: l'anogolo sella troppo aperto, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che abbiano allungato ancora l'orizzontale e già ora sulla mia mmmbop uso un attacco manubro da 35. Vabbè appena lo svendono a 300€ mi sa che mi toccherà aggiornare il telaio (tanto le 27,5 a torto non se le incula nessuno e restano invendute)Scimmie modalità: ON!
Il telaio della big al bianco spacca
le nuove geo della Big Al sono da sbavo!!! 63,5 di angolo sterzo e angolo sella che passa a 75°!!!Scimmie modalità: ON!
InsommaSte nuove Ragley sono davvero interessanti come geometrie
Mi piace molto anche quello color Cola
che cosa ti lascia perplesso?Insomma
Quelle con geometrie più belline sono le Marley
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?