Front da enduro - Parte nona

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.545
3.685
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Appena arrivata la cartuccia charger rc2 per la Pike che ho sulla Propain. Quella povera bici meritava una forcella un po' più degna della Pike Select di primo montaggio, che dopo averla provata in tutte le salse posso affermare essere davvero scandalosa.

Di peggio ho provato solo la Bluto.

Vediamo se la situazione migliora. Ad ogni modo, io la full ancora non imparo ad usarla. Se penso di saper sfruttare la front diciamo un 7 su 10, la propain la sfrutto forse un 4 su 10 :pirletto:. La front sui suoi percorsi è una bici molto più facile, per me.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ciao, ho chiesto la stessa cosa direttamente a Marino e mi ha risposto che non ci sono differenze in termini di peso e che solo il 725 ha il "heat treatment"
Così l'ho ordinata in 4130 per risparmiare :-|
Quindi in realtà scegliendo i trattamenti aggiuntivi si avrebbe una bici granitica: inutilmente pesante e anche per niente flessibile. concordo con l la tua scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Fra1993to

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Appena arrivata la cartuccia charger rc2 per la Pike che ho sulla Propain. Quella povera bici meritava una forcella un po' più degna della Pike Select di primo montaggio, che dopo averla provata in tutte le salse posso affermare essere davvero scandalosa.

Di peggio ho provato solo la Bluto.

Vediamo se la situazione migliora. Ad ogni modo, io la full ancora non imparo ad usarla. Se penso di saper sfruttare la front diciamo un 7 su 10, la propain la sfrutto forse un 4 su 10 :pirletto:. La front sui suoi percorsi è una bici molto più facile, per me.
ecco, bene che ho anche io la Pike Select... la cartuccia a quanto l'hai trovata?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

e gli standard ISO mutissimi

GIF by ESPN
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
comincio a disperare per il telescopico One Up, sono da lunedì che scambio email con il negozio che contatta l'assistenza, e non abbiamo ancora cavato un ragno dal buco... ma non possono semplicemente perderselo e aggiustarmelo in garanzia? o dirmi cosa fare, che lo faccio io, però sotto la loro responsabilità?
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.868
5.475
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Appena arrivata la cartuccia charger rc2 per la Pike che ho sulla Propain. Quella povera bici meritava una forcella un po' più degna della Pike Select di primo montaggio, che dopo averla provata in tutte le salse posso affermare essere davvero scandalosa.

Di peggio ho provato solo la Bluto.

Vediamo se la situazione migliora. Ad ogni modo, io la full ancora non imparo ad usarla. Se penso di saper sfruttare la front diciamo un 7 su 10, la propain la sfrutto forse un 4 su 10 :pirletto:. La front sui suoi percorsi è una bici molto più facile, per me.
Perché non hai provato il Motion control... La Select con cartuccia Charger RC è grasso che cola :maremmac: almeno per me sulla front, su una full hai velocità maggiori probabilmente va in crisi e non lavora così bene..
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
che colore li hai presi? ci stavo facendo un pensiero, ma non so. sicuro sono molto belli.. se no potrei perndere solo le pompe e fare gli ali-gura al posto degli shigura
potresti fare shimano + ali + magura e montare gli Shiagura!

character bike GIF by Weltenwandler
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.545
3.685
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Perché non hai provato il Motion control... La Select con cartuccia Charger RC è grasso che cola :maremmac: almeno per me sulla front, su una full hai velocità maggiori probabilmente va in crisi e non lavora così bene..
Il motion control lo avevo sulla yari... mah secondo me siamo lì! Vero però che la Charger RC è sigillata, mentre il motion control è un grezzissimo "bagno aperto"... ma almeno da revisionare era una goduria!

Comunque se comprate una cartuccia potrebbe succedervi come a me, che mi è arrivata con le LSC completamente bloccate. Ho dovuto penare una mezz'oretta per sbloccarle, forzando non poco!
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo