Figaggine a palate.mi trovo bene con le mie leve a 1 dito in alluminio... queste che vantaggi danno?
mi trovo bene con le mie leve a 1 dito in alluminio... queste che vantaggi danno?
Io ho avuto le hc3..la differenza si nota tanto,sia come ergonomia che come risposta alla frenata,ma un freno che nasce modulabile,resta modulabile e a me personalmente non piace affatto
Io per esempio sono passato da XT a mt7 per tornare di corsa a xt..gusti siSono gusti.
Ho un amico che su emtrambe le bici ha proprio MT7 con leve HC3 e non tornerebbe più indietro (Shimano XT).
A me Magura piace molto, sia esteticamente che come risposta alla frenata ma sono rimasto su Shimano dei poveri.
C'è da dire che lui fa il meccanico di professione, adesso ha pure il negozio tutto suo, e i suoi impianti sono sempre efficientissimi...
Ciao, ho chiesto la stessa cosa direttamente a Marino e mi ha risposto che non ci sono differenze in termini di peso e che solo il 725 ha il "heat treatment"Buongiorno, ma che differenza c'è tra i vari acciai che propone Marino? Se se ne sceglie un più resistente vengono ridotti gli spessori per alleggerirla o cmq usa sempre gli stessi tubi e cambia solo resistenza ma non il peso?
Vedi l'allegato 594248
Anche io ho i gli mt7 con leve hc3 e ne sono decisamente soddisfatto (non tornerei a XT che pure trovavo buoni) pur non essendo un meccanico, dopo il primo montaggio, comunque, non li ho più toccati, sempre efficienti.. oltretutto magura consiglia appunto di sostituire l’olio solo se ce ne fosse davvero bisogno e non in modo preventivo..Sono gusti.
Ho un amico che su emtrambe le bici ha proprio MT7 con leve HC3 e non tornerebbe più indietro (Shimano XT).
A me Magura piace molto, sia esteticamente che come risposta alla frenata ma sono rimasto su Shimano dei poveri.
C'è da dire che lui fa il meccanico di professione, adesso ha pure il negozio tutto suo, e i suoi impianti sono sempre efficientissimi...
ho preso apposta le trail sport perché avevano di serie le leve a un dito.Non saprei ma sono state pensate da Bruni...
Tornando seri, molti quando acquistano Magura cambiano le leve a 2 dita con quelle ad un dito tipo HC3. Questa potrebbe essere una alternativa.
Ne hanno parlato qua:
Magura: le leve personalizzate di Loic Bruni
[Comunicato stampa] Magura sponsorizza le squadre Specialized XC e Gravity dal 2018 coi propri freni. Dopo un po’ di testing, è presto diventato chiaro che ogni biker ha le proprie preferenze personali in fatto di prestazioni ed ergonomia del freno. Dopo una sessione di sviluppo e test, Magura...www.mtb-mag.com
ho preso apposta le trail sport perché avevano di serie le leve a un dito.
devo ottimizzare il budget...
Avevo fatto la stessa cosa sulla bici precedente...ho preso apposta le trail sport perché avevano di serie le leve a un dito.
devo ottimizzare il budget...
più giri e più condizione fisica hai... io avevo raggiunto il picco un paio di anni fa, poi sicuramente un calo, cmq non ho più l'abbonamento.
che bravo papà!!!Ieri pomeriggio volevo uscire in bici..
Mentre mi preparavo mio figlio si sveglia e quasi si mette a piangere che stavo uscendo senza di lui..
E niente sono uscito lo stesso..
Vedi l'allegato 594270
Vedi l'allegato 594271
Nemmeno io ho l'abbonamento, ma oggi strava si sentiva buonoe mi ha fatto vedere questo grafico interessante. Non so come venga calcolato, se sui km o sul dislivello o sui tempi. Boh, anche quelli sono saliti e a volte di parecchio... sia in salita che in discesa.più giri e più condizione fisica hai... io avevo raggiunto il picco un paio di anni fa, poi sicuramente un calo, cmq non ho più l'abbonamento.
sarai nel periodo di prova...Nemmeno io ho l'abbonamento, ma oggi strava si sentiva buonoe mi ha fatto vedere questo grafico interessante. Non so come venga calcolato, se sui km o sul dislivello o sui tempi. Boh, anche quelli sono saliti e a volte di parecchio... sia in salita che in discesa.
A me strava ha chiesto :" Ma tu vai in MTB o fai finta? "
Ricordati che ti devi adeguare al mio ritmo…quindi tutto nella norma…Nemmeno io ho l'abbonamento, ma oggi strava si sentiva buonoe mi ha fatto vedere questo grafico interessante. Non so come venga calcolato, se sui km o sul dislivello o sui tempi. Boh, anche quelli sono saliti e a volte di parecchio... sia in salita che in discesa.