Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
il discorso pompe freni aliexpress lo troverei interessante per bypassare il discorso servowave nel creare l'impianto misto.
c'è anche da direi che magari tra qualche mese li prendo interi a 4 pistoni e li provo come da fabbrica (solo per curiosità)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and pecke29

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.275
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Leggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?

 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Leggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?

sembra un articolo ben fatto da qualcuno che scrive a ragion veduta. Però mi insospettisce il fatto che cita marca e modello di quelli che ritiene i migliori telai (santa e trek) senza entrare nel merito degli allestimenti.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Cmq anche se fossi talebano saresti in buona compagnia.:celopiùg:
p.s. pedalo alluminio
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
sarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)

con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Sulle front ti do ragione
Sulle full, specie a lunga escursione, il materiale si "sente" molto molto meno (anzi, io non lo sento proprio)
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
910
722
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
sarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)

con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Boh, io ora ho la ragley in allumnio ed è molto più comoda (oltre a essere più pedalabile e divertente da guidare) della NS eccentric in acciaio che ho avuto e pure della on one (ma quella non fa testo è fatta con i tubi innocenti). Tra l'atro la ragley è 27,5 mentre la NS era 29
Scimmie modalità: ON!

Hanno corretto l'unico difetto che avevano: l'anogolo sella troppo aperto, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che abbiano allungato ancora l'orizzontale e già ora sulla mia mmmbop uso un attacco manubro da 35. Vabbè appena lo svendono a 300€ mi sa che mi toccherà aggiornare il telaio (tanto le 27,5 a torto non se le incula nessuno e restano invendute)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.086
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ste nuove Ragley sono davvero interessanti come geometrie
Mi piace molto anche quello color Cola
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Insomma :roll:
Quelle con geometrie più belline sono le Marley
che cosa ti lascia perplesso?

comunque da diversamente alto mi chiedo se prendere una MMMBOP e farla mullet potrebbe essere una soluzione per avere una bici più reattiva e agile in curva, senza rinunciare alla comodità della ruota da 29" davanti... (ovviamente con forca da 140)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo