Ho un déjà-vu
Magari anche io dopo i 60 anni riuscirò a farli bene come nonnocarb
Quando ho visto il castello mi sei venuto in mente subito tu!Ho un déjà-vu
sembra un articolo ben fatto da qualcuno che scrive a ragion veduta. Però mi insospettisce il fatto che cita marca e modello di quelli che ritiene i migliori telai (santa e trek) senza entrare nel merito degli allestimenti.... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.Leggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?
NSMB.com - Aluminum Is Actual
Steel hardtail frames can deliver an excellent mix of ride quality and durability. The same goes for carbon and titanium. And, for a well-designed aluminum frame as well.nsmb.com
Non avere dubbiLeggendo questo articolo mi sorge il dubbio che io sia un pò " talebano " .E voi ?
NSMB.com - Aluminum Is Actual
Steel hardtail frames can deliver an excellent mix of ride quality and durability. The same goes for carbon and titanium. And, for a well-designed aluminum frame as well.nsmb.com
Sulle front ti do ragionesarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)
con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Non male, peccato per la taglia..magari uno non vuole aspettare... mica male questa
Il prezzo è ottimo, peccato per le geometrie un po' datatemagari uno non vuole aspettare... mica male questa
Boh, io ora ho la ragley in allumnio ed è molto più comoda (oltre a essere più pedalabile e divertente da guidare) della NS eccentric in acciaio che ho avuto e pure della on one (ma quella non fa testo è fatta con i tubi innocenti). Tra l'atro la ragley è 27,5 mentre la NS era 29sarò sfigato io, ma tutte le mtb in alluminio che ho usato mi hanno limato i denti sullo sconnesso.
(anche a parità di ruote)
con l'acciaio (e la plastica) molto meglio
Hanno corretto l'unico difetto che avevano: l'anogolo sella troppo aperto, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che abbiano allungato ancora l'orizzontale e già ora sulla mia mmmbop uso un attacco manubro da 35. Vabbè appena lo svendono a 300€ mi sa che mi toccherà aggiornare il telaio (tanto le 27,5 a torto non se le incula nessuno e restano invendute)Scimmie modalità: ON!
Il telaio della big al bianco spacca
le nuove geo della Big Al sono da sbavo!!! 63,5 di angolo sterzo e angolo sella che passa a 75°!!!Scimmie modalità: ON!
InsommaSte nuove Ragley sono davvero interessanti come geometrie
Mi piace molto anche quello color Cola
che cosa ti lascia perplesso?Insomma
Quelle con geometrie più belline sono le Marley