Front da enduro - Parte nona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Fatto, però prima ho ordinato 5 Spark così mi sono messo a posto con i regali di Natale.
Vorrei comunque veramente vederlo in faccia uno che nel 2023 ordina una Scott top di gamma a cento euro quando persino i cancelli del Carrefour costano di più.
ci sono ci sono. se ne rendono conto quando ormai hanno già comunicato il numero di carta di credito...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.687
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
chissà dov'è hostato... se è in cina o altro paese poco collaborativo la vedo dura.
cmq chiuso in un posto si riapre all'istante in un altro.

sarebbe bello riuscire a capire i soldi dove vanno a finire...
Ma , chissà che fine faranno i soldi sarebbe bello incastrare davvero chi se li pappa , ma come dici la vedo molto dura
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ma , chissà che fine faranno i soldi sarebbe bello incastrare davvero chi se li pappa , ma come dici la vedo molto dura
uno dei siti truffa recenti aveva il pagamento paypal... poi stando attenti andava a finire ad una tipa sconosciuta.
allora bisognerebbe agire in concerto con Paypal, o con Cloudflare nel caso di bikepassaggi.com, visto che il popolare cdn nasconde il vero ip del server...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

distagon

Biker popularis
31/8/22
51
56
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Cotic BFeMax
Comunque il sito bikepassaggi è stato registrato per la prima volta il 13 aprile.
Al di là dei prezzi ridicoli, di solito è sinonimo di truffa.
Non lavoro alla postale eh :D
Però quando acquisto online cerco più info possibili.
Per esempio rcz c'è dal 2009 mi pare, l'avrebbero chiuso già da tempo.
Screenshot_20230518-213454.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo