cosa le è successo?Stamattina il Garmin mi consigliava allenamento a bassa intensità allora sono andato per argini.. ( la Big Al è in manutenzione...) Vedi l'allegato 592963
cosa le è successo?Stamattina il Garmin mi consigliava allenamento a bassa intensità allora sono andato per argini.. ( la Big Al è in manutenzione...) Vedi l'allegato 592963
a me, già in apertura del link, scatta l'antivirus ^^'Questo sito
è palesemente una truffa vero?Freni Shimano XT BR-M8120 Regalo per una vacanza Sconto E-Bikes in Italia
Outlet ufficiale di Sconto E-Bikes in Italia online. Sfoglia il negozio online e acquista Freni Shimano XT BR-M8120.www.bikepassaggi.com
Anche perchè nei metodi di pagamento mi mette PayPal ma poi se vado a simulare un ordine mi mostra solo il pagamento diretto con carta di credito.
Senza saper ne' leggere ne' scrivere me ne tengo alla larga.
Mmmmm , in pratica te li regalanoQuesto sito
è palesemente una truffa vero?Freni Shimano XT BR-M8120 Regalo per una vacanza Sconto E-Bikes in Italia
Outlet ufficiale di Sconto E-Bikes in Italia online. Sfoglia il negozio online e acquista Freni Shimano XT BR-M8120.www.bikepassaggi.com
Anche perchè nei metodi di pagamento mi mette PayPal ma poi se vado a simulare un ordine mi mostra solo il pagamento diretto con carta di credito.
Però una mail la manderei a sentire che dicono…Questo sito
Come pensavo, in effetti prezzi un po' troppo golosi.a me, già in apertura del link, scatta l'antivirus ^^'
Questo sito
Sì, tutto sotto i 100€, praticamente un ente benefico
Chiaramente una truffa , i freni magari ci stava ma il resto è senza senso .Sì, tutto sotto i 100€, praticamente un ente benefico
Che non ci sia qualche gabola da legulei per cui sotto i 100€ non si riesca a farla franca schivando denunce e simili, e cavandosela con il tipico buffetto sulla zucca tutto italiota
Che già a 386€ è assurdo..
Fatto …Un mio caro amico biker lavora alla polizia postale gli segnalo il sito …. Vediamo se lo fanno chiudere
segnalato anche a google. fatelo anche voi.Come pensavo, in effetti prezzi un po' troppo golosi.
Spulciando un po' non si trova uno straccio di indirizzo fisico o una partita iva.
Il dubbio derivava dal fatto che mi veniva proposto da Google shopping cercando il prezzo di un Garmin e immaginavo che Google riuscisse a fare un po' di selezione, ma probabilmente ha bisogno di un po' di tempo e di qualche segnalazione per metterlo in blacklist.