Compresa spedizione?
Compresa spedizione?
certo che no, anche nel calcolo di @Fra1993to non c'era la spedizione.................era per dire che il codice sconto faceva quanto indicato nella newsletter............per me il problema era la location svizzera nel calcolo di primaCompresa spedizione?
Sistessa cosa anche per me...
domanda da ingorante: nel caso volessi acquistarli posso mantenere leva e pompante dei 6120 (a 2 pistoncini) e montare solo la pinza?
Quanto costa poi la spedizione? Perché io li prenderei sul serio a 199 (nel caso ti faccio bonifico istanteo )
Calcola 20 euro , a me per i cerchi son serviti 20 euroQuanto costa poi la spedizione? Perché io li prenderei sul serio a 199 (nel caso ti faccio bonifico istanteo )
hai fatto beneVedi l'allegato 592751
Ho incrociato un gruppo di una trentina di persone con bici da gravel/xc (compresa qualche bella restomod di mtb anni 90) che facevano una gara al parco locale, lungo un anello in terra battuta con qualche su e giù ma niente di impegnativo, ho provato a seguirne 2 ma a metà giro ero prossimo all'infarto, di conseguenza sono andato a fare la cosa che ho imparato a fare meglio fin'ora: le foto alla bici
gli ho scritto... a me oggi è arrivata per la prima volta... sono commosso...Codice sconto, per favore.
Non mi mandano questa maledetta newsletter, gli ho scritto ma non mi hanno considerato minimamente.
Come li hai contattati per avere risposta? Io ancora nulla da una settimana.gli ho scritto... a me oggi è arrivata per la prima volta... sono commosso...
Stessa cosa, scritto a [email protected] ma non ho ricevuto rispostaCome li hai contattati per avere risposta? Io ancora nulla da una settimana.
Grazie!Stessa cosa, scritto a [email protected] ma non ho ricevuto risposta
Iscritto con altra mail e non arriva nemmeno su quella
Siamo in 2.. ho perso il conto delle mail mandate per chiedere di mandarmi la newsletterCome li hai contattati per avere risposta? Io ancora nulla da una settimana.
Io anni fa mi ero tolto , un mese fa mi sono rimesso e ricevo senza problemi da subito…sarà culo?Siamo in 2.. ho perso il conto delle mail mandate per chiedere di mandarmi la newsletter
Ps: gli ho scritto la mail in 5 lingue.. vediamo se una la capiscono
Temo di sì..Io anni fa mi ero tolto , un mese fa mi sono rimesso e ricevo senza problemi da subito…sarà culo?
Io anni fa mi ero tolto , un mese fa mi sono rimesso e ricevo senza problemi da subito…sarà culo?