Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Compresa spedizione?
certo che no, anche nel calcolo di @Fra1993to non c'era la spedizione.................era per dire che il codice sconto faceva quanto indicato nella newsletter............per me il problema era la location svizzera nel calcolo di prima
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
238
836
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
stessa cosa anche per me...
domanda da ingorante: nel caso volessi acquistarli posso mantenere leva e pompante dei 6120 (a 2 pistoncini) e montare solo la pinza?
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Vedi l'allegato 592751


Ho incrociato un gruppo di una trentina di persone con bici da gravel/xc (compresa qualche bella restomod di mtb anni 90) che facevano una gara al parco locale, lungo un anello in terra battuta con qualche su e giù ma niente di impegnativo, ho provato a seguirne 2 ma a metà giro ero prossimo all'infarto, di conseguenza sono andato a fare la cosa che ho imparato a fare meglio fin'ora: le foto alla bici :mrgreen:
hai fatto bene
 
  • Haha
Reactions: RauL02

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
238
836
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD
provo a scrivergli anch'io, vedo che anche se seleziono mtb e road dalle opzioni delle mail delle offerte, ritornando sul form trovo sempre la checkbox deselezionata :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo