bellaCiao a tutti, la mia Stoic 2 sul monte Canto
Iniziato col sole ma finito nella palude, il bianco è bello ma forse non è il più adatto per la mtb
Vedi l'allegato 589540
Vedi l'allegato 589542
bellaCiao a tutti, la mia Stoic 2 sul monte Canto
Iniziato col sole ma finito nella palude, il bianco è bello ma forse non è il più adatto per la mtb
Vedi l'allegato 589540
Vedi l'allegato 589542
i veri biker vanno fieri del loro mezzo infangato, il bianco è il top perché sembra ancora più sporco!Ciao a tutti, la mia Stoic 2 sul monte Canto
Vedi l'allegato 589540
Vedi l'allegato 589542
Ciao Mauro che zona de TS?Oggi cambio di panorama, giro sul carso triestino. Preso un po' di pioggia testato le gomme nuove sulle rocce bagnate, test passato visto che sono vivo.
Grazie!bella
Ahahah vero, se non si distruggessero cuscinetti e componenti vari la terrei cosìi veri biker vanno fieri del loro mezzo infangato, il bianco è il top perché sembra ancora più sporco!
Monte Ermada... partendo da Monfalcone.Ciao Mauro che zona de TS?
Gomme abnormi..... in salita ti sputi l'anima credo .... Ma vedo bei cerchi DT Swiss...come va con le salite de Carso?
Grazie
Luca da TS
Ciao a tutti, la mia Stoic 2 sul monte Canto
Vedi l'allegato 589540
Vedi l'allegato 589542
Grazie! Prima di prenderla stavo guardando la RR AM100, ma poi da alcuni messaggi sul forum (anche tuoi) mi sono convinto a prendere questa e direi che ho fatto bene, è veramente un missileComplimenti, SuperMezzo!
Hai il pacco pignoni Sunrace di serie?
Il bello della Stoic 2 è che con 2 chiavi da 3000lire la smonti tutta in garage.
Sono felice che tu sia feliceGrazie! Prima di prenderla stavo guardando la RR AM100, ma poi da alcuni messaggi sul forum (anche tuoi) mi sono convinto a prendere questa e direi che ho fatto bene, è veramente un missile
Il pacco pignoni è un Microshift advent X 11-48 (sotto consiglio di @Joloh che lo aveva montato sulla sua), sono troppo scarso per salire con il 42 di serie ahahah
Sì circa, ho dovuto litigarci per 2h e ancora l'ottava non entra benissimo, forse deve solo usurarsi un minimo la cassettaSono felice che tu sia felice
Col 48 ti levi veramente dai pastìcci quando serve e lavora a meraviglia col deore.
Boh io tutte le foto le vedo con il 42, però almeno quando l'ho presa io, scrivendo al supporto clienti ti davano un voucher da 50 euro da usare sul loro sito, io ci ho preso il kit mucoff tubeless e qualche lubrificante, forse meglio cosìMa a qualcuno è arrivata la stoic 2 con l'11-46?
Ricordati di regolare un po’ quello che in sram chiamano b gap. Per il resto a me ha funzionato subito in maniera impeccabile.Sì circa, ho dovuto litigarci per 2h e ancora l'ottava non entra benissimo, forse deve solo usurarsi un minimo la cassetta
Comunque sia per ora non ho più voglia di smadonnare col cambio ahahah, finché entra la prima per salire, e una tra le ultime per scendere mi va bene
Il nero.Consiglio puramente cromatico/poseristico:
Tengo il Neatt Carbon o metto il Renthal oro?
Uno dei due al massimo lo metto su un'altra bici (così ho la scusa per montarne un'altra)
Stessa larghezza, forma molto simile se non uguale, peso simile (un pelo più leggero il carbon rispetto all'alu)
Vedi l'allegato 589362
sì grazie dovrei rivedere anche quella, l'ultima volta mi si era macinata la brugola da 2mm scrausa che avevo, e non avendo il cavalletto mi si era macinata anche la schiena, ad una certa l'ho messa a testa in giù sopra ai cassonetti della carta in cantinaRicordati di regolare un po’ quello che in sram chiamano b gap. Per il resto a me ha funzionato subito in maniera impeccabile.
Dipende da cosa ci vuoi fareche ne pensate?buongiornoMarin San Quentin 1, marrone | Bikester.it
Marin San Quentin 1, marrone: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 14 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
raidatella e birretta,queste sono le intenzioniDipende da cosa ci vuoi fare
è una bici senza troppe pretese
raidatella e birretta,queste sono le intenzioni
ma ha la 46Può andare unica criticità 9velocità.... se avesse avuto un Deore 10v.... 1050 euro magari trovi qualche usato di chi si stufa e cerca altro....
ottima, ma non con quel montaggio... magari la versione 3...che ne pensate?buongiornoMarin San Quentin 1, marrone | Bikester.it
Marin San Quentin 1, marrone: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 14 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?