Mah io vado su più o meno un paio di volte infrasettimanale (nell'ultimo periodo sto andando al mattino prima di iniziare a lavorare)Hai ragione, qualcuno di semplice in Chiesetta volevo provarlo. Quando vai su prossimamente?
Ce la faremo ad organizzare prima o poiMah io vado su più o meno un paio di volte infrasettimanale (nell'ultimo periodo sto andando al mattino prima di iniziare a lavorare)
Nel weekend giro fuori, park o roba comunque lontana
più che noioso gli manca metà audio...Allora, inizia scusandomi per il video un po’ noioso
La soggettiva dal casco rende tutto più piatto meno ripido, più rettilineo e soprattutto molto più vellutato è noioso. Solo che questa mattina non ho trovato il chesty
Chiudendo subito a tornare della forcella, posso solo dire che rispetto alla Fox un altro pianeta, la reputo addirittura leggermente migliore della ZEB che ho sulla crafty
E in salita su asfalto c’è un’escursione di meno di 1 cm che rende tutto molto liscio, su gravel si usa circa 1,5 cm o poco più di escursione che rende piacevole la pedalata.
sulle buche in Sequenza e su tutto quello che non è liscio lavoro in modo molto sostenuto e progressivo fino agli ultimi 3 cm di corsa che ancora non ho avuto il piacere di usare e che tengo volentieri come ultima risorsa.
NeattConsiglio puramente cromatico/poseristico:
Tengo il Neatt Carbon o metto il Renthal oro?
Uno dei due al massimo lo metto su un'altra bici (così ho la scusa per montarne un'altra )
Stessa larghezza, forma molto simile se non uguale, peso simile (un pelo più leggero il carbon rispetto all'alu)
Vedi l'allegato 589362
Traduzione please?Cumpagn a tri in vatt’ na scrana!
ma soprattutto... che dialetto è?Traduzione please?
ma soprattutto... che dialetto è?
dovrebbe essere "come tre in una sedia"...
Ti piacciono i chopper?Spettacolo!!!! Vedi l'allegato 589539