Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.416
1.723
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Allora, inizia scusandomi per il video un po’ noioso
La soggettiva dal casco rende tutto più piatto meno ripido, più rettilineo e soprattutto molto più vellutato è noioso. Solo che questa mattina non ho trovato il chesty

Chiudendo subito a tornare della forcella, posso solo dire che rispetto alla Fox un altro pianeta, la reputo addirittura leggermente migliore della ZEB che ho sulla crafty

E in salita su asfalto c’è un’escursione di meno di 1 cm che rende tutto molto liscio, su gravel si usa circa 1,5 cm o poco più di escursione che rende piacevole la pedalata.

sulle buche in Sequenza e su tutto quello che non è liscio lavoro in modo molto sostenuto e progressivo fino agli ultimi 3 cm di corsa che ancora non ho avuto il piacere di usare e che tengo volentieri come ultima risorsa.

 

Allegati

  • 29854429-2894-4B50-9605-1415C5532BE3.jpeg
    29854429-2894-4B50-9605-1415C5532BE3.jpeg
    1,4 MB · Visite: 54
  • C961E48A-DDA7-4078-B8D5-5BB83E181323.jpeg
    C961E48A-DDA7-4078-B8D5-5BB83E181323.jpeg
    1 MB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: Luhaaa and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oggi cambio di panorama, giro sul carso triestino. Preso un po' di pioggia testato le gomme nuove sulle rocce bagnate, test passato visto che sono vivo. :-)


PyQCDfDnCSaPwrWzVw74kGu7_gvIDyuwZhEEr8AGe8U-2048x1153.jpg



nLAm7MDavgjA3w8PGSzej-kLqk7zZMbymcTrgDJ8PV0-2048x1152.jpg


AAWmGBhTYqfQLmKHvHjFVouPaRCOGgEF0bEpY4ie6kE-2048x1152.jpg


NRBi9AxXYE_kxokMR6ez1_jqKFaMNT2Z3Wb7vfe3je8-2048x1152.jpg
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Allora, inizia scusandomi per il video un po’ noioso
La soggettiva dal casco rende tutto più piatto meno ripido, più rettilineo e soprattutto molto più vellutato è noioso. Solo che questa mattina non ho trovato il chesty

Chiudendo subito a tornare della forcella, posso solo dire che rispetto alla Fox un altro pianeta, la reputo addirittura leggermente migliore della ZEB che ho sulla crafty

E in salita su asfalto c’è un’escursione di meno di 1 cm che rende tutto molto liscio, su gravel si usa circa 1,5 cm o poco più di escursione che rende piacevole la pedalata.

sulle buche in Sequenza e su tutto quello che non è liscio lavoro in modo molto sostenuto e progressivo fino agli ultimi 3 cm di corsa che ancora non ho avuto il piacere di usare e che tengo volentieri come ultima risorsa.

più che noioso gli manca metà audio... :-)
comunque, chi ha fatto video con la gopro, vede la difficoltà anche se apparentemente sembra tutto più piatto.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: pecke29 and MIREK

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Buongiorno!!!
Fresco fresco di Riva del Garda volevo ringraziare @MIREK per il nuovo feedback della dt swiss.

@Barons ho provato la tyee nuova giusto ieri. Paurosa. Mi sono innamorato di quella bici. Ho provato sia la alu full formula che la carbon (raw) full kazzima. Una bici esagerata e super super permissiva ma che si muove e saltella come una biscia (mi è sembrata agile come la stoic).

Ho avuto modo di provare una di seguito all’altra anche fox 36 kazzima e la liryk… ho preferito di gran lunga la kazzima (forse perché una era sulla tyee di cui mi sono innamorato). Più rigida ma sono sceso con molto meno male alle mani.

Tornando al discorso frontazze incazzate. Ieri ho visto qualche telaio in giro di marchi piccini ma veramente belli bellissimi e con montaggi stellari. Ho avuto modo di provare e confrontare xo1 standard e xo1 wireless. Bello il wireless veramente immediato ma non credo valga i 400€ in più IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo