Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
A me piace parecchio.
La versione alluminio la trovo anche più sensata per un utilizzatore scarso come me.

Versione al full formula e via andare. Avessi 3700€ :smile:
Anche a me piace tantissimo, é proprio bella, l'unico neo è forso il tubo sella tanto lungo, devi andare a sfruttare ogni mm se no rischi di avere la sella troppo alta
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.855
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Avessi 3700€ da investire nella mtb, mi farei una serie di corsi, migliorerei appena la mia (freni e forca), spenderei il resto in stagioni di gare e ricambi, molti ricambi, e fisioterapista :mrgreen: (mi sa che non basterebbero).
 
  • Mi piace
Reactions: _Giuseppe_

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.013
29.614
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedila al positivo: per un pelo ti sei evitato quel passaggio cavi nella serie sterzo, che è veramente osceno.
Quello mi fa solo che problemi visto che smonto e rimonto ogni giorno:-) due viti per altra borraccia faccio anche a meno e le trovo inutili.
Attacco per il nuovo sram xx1 che sulla mia non posso montare non mi interessa visto che il mio gx 12 barbone va più che bene per il mio uso …
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.855
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Si… non c’è più quell’opzione

@Guxx c’hai ragione anche te ma una bella endurona ignorante va provata una volta nella vita

Rispondo anche a te @Fra1993to.
Mai provato una full e sinceramente non ne sono così attratto.
Non ne ho molti da spendere in passioni, quindi preferisco investire sempre su me stesso perché non si tratta di migliorie "a perdere". Se hai tecnica, viaggi anche a 65 anni. Se hai tecnica, viaggi da paura anche con la front. Potersi poi esprimere sui campi gara con l'adrenalina della competizione, anche se punterei ad uscirne benino ma soprattutto vivo, sono emozioni che vorrei vivere.
Sono sempre scelte personali, ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Rispondo anche a te @Fra1993to.
Mai provato una full e sinceramente non ne sono così attratto.
Non ne ho molti da spendere in passioni, quindi preferisco investire sempre su me stesso perché non si tratta di migliorie "a perdere". Se hai tecnica, viaggi anche a 65 anni. Se hai tecnica, viaggi da paura anche con la front. Potersi poi esprimere sui campi gara con l'adrenalina della competizione, anche se punterei ad uscirne benino ma soprattutto vivo, sono emozioni che vorrei vivere.
Sono sempre scelte personali, ovviamente.
Per la questione gare sfondi una porta aperta. Mi piacerebbe veramente tanto andare a farle.
Mi ero ripromesso di farne una o due quest’anno ma per ora non mi sono ancora attentato.

La full però non ti nego che mi piacerebbe in garage da poter alternare con la stoic.
A proposito di stoic ho tritato la frizione dell’nx. Non è proprio più frenata :pirletto:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.855
4.171
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Per la questione gare sfondi una porta aperta. Mi piacerebbe veramente tanto andare a farle.
Mi ero ripromesso di farne una o due quest’anno ma per ora non mi sono ancora attentato.

La full però non ti nego che mi piacerebbe in garage da poter alternare con la stoic.
A proposito di stoic ho tritato la frizione dell’nx. Non è proprio più frenata :pirletto:

Sì, sono il primo a dire che la full mi aiuterebbe ad andar meglio sulla front (blocchi psicologici). Se uno ne ha, posso solo che appoggiare la scelta.

Dico solo che lo stesso risultato potrebbe essere superato con una serie di corsi.

Sicuramente, "pronti via" la full permette velocità e passaggi superiori fin da subito anche se si ha un normale livello di riding. Concede di più.

Per la frizione, non ho esperienza su Sram. Io ho lo Shimano M6000 e funziona ancora alla grande (sgrat-sgrat)
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.013
29.614
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.013
29.614
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque un plauso mega a propain che comunque anche se uguale , lancia il modello 2023 allo stesso prezzo della precedente …
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo