Danno brutto anche al lago di Garda... ovviamente quando abbiamo deciso di trascorrere lì il prossimo lungo weekend...
Comprala e poi fai il reso di quella che hai già compratoPorcatroia
Severo ma giusto... Peccato aver preso la DT....Porcatroia
Non la trovo ... Bisogna iscriversi o mettere in codice? In compenso ho visto una Revelation a 200€ gli ficchi una cartuccia charger e hai una Pike a 350€.....Lyric ultimante su rcz a 439 euro a chi interessa…
Porcatroia
è passato un po' di tempo (anni) ma ricordo che una volta acquistai merce su RCZ in offerta, poi prima di avere la consegna fecero una nuova offerta sullo stesso prodotto a prezzo inferiore, allora annullai l'ordine vecchio e riacquistai con il nuovo prezzo. non ricordo esattamente come andò ma immagino che il rimborso sulla carta (o paypal) sia arrivato parecchi giorni dopo quindi serve comunque la disponibilità per il doppio acquisto.Comprala e poi fai il reso di quella che hai già comprato
io! dettagli!!!Lyric ultimante su rcz a 439 euro a chi interessa…
ma sarà made in china come tutto...a parte gli scherzi, sono molto ottimista per la forcella DT, gli svizzeri sono molto precisi. male che vada la rivenderò a 300 euro il prossimo anno
È uscita la nuova tyee… se non fosse per il passaggio cavi dentro la serie sterzo sarebbe perfetta? Spiegati meglio!
Vista ora...mi ha colpito il pesoÈ uscita la nuova tyee… se non fosse per il passaggio cavi dentro la serie sterzo sarebbe perfetta
senza gomme e camere
@Barons , hai appena preso quella vecchia , porcatroia ( cit. )È uscita la nuova tyee… se non fosse per il passaggio cavi dentro la serie sterzo sarebbe perfetta
No vabbè, sono andato a vedermela, ma che figa è?! Anche se il tubo sella mi sembra molto lungo, quasi al limiteÈ uscita la nuova tyee… se non fosse per il passaggio cavi dentro la serie sterzo sarebbe perfetta