Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Figa la camicia di flanella da boscaiolo canadese.... Come colori sarebbe al top con la Ragley..... La voglio
Ma lavori da casa?

un po' in uffico e un po' a casa.....con la brutta stagione ho preferito risparmiare le giornate di smart working. Adesso è il momento di sfruttare il buffer :-P
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma qualcosa di specifico con antivento interno o una normale camicia di flanella?

Le mie sono camicie di flanella e basta, niente di tecnico.....anche perchè per abitudine sotto porto sempre materiale tecnico (canottiera semi forata a contatto con la pella, termica, jersey da bici in lycra)

PS: primark 11 euro e passa la paura :-P: ...............l'unico rischio è far girare la voce e poi trovarsi come stronzi tutti vestiti uguali......cosa che capita spesso coi soci!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.420
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ma qualcosa di specifico con antivento interno o una normale camicia di flanella?
no roba semplice,
una elasticizzata molto figa per avvicinamento alla stagione calda e una più pesante ma praticamente roba fashion... fa caldo mentre sali e freddo mentre scendi... ma con tanto stile da pro

tornando indietro ne prenderei una tecnica tipo la alpinestars (prima o poi) così cado subito e la buco
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.956
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io ho una Vaude in flanella sottile, si asciuga subito, è molto comoda, maniche lunghe. però con 10° fa troppo freddo, uso ancora la giacca del Decathlon con sotto una maglietta a rete estiva.

questa, pagata però 29€...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Riz 73

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
239
1.224
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
01.jpg 20230406_134445.jpg 20230406_134534.jpg

Oggi giro in quota, finalmente, che freddo però ragazzi, sembrava dicembre..... (@Barons, visto che che ci fai sempre sbavare d'invidia con le tue foto infrasettimanali con paesaggi stratosferici vista lago, stavolta ti frego e pubblico prima io foto vista lago)........:)))::))):
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.761
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
no roba semplice,
una elasticizzata molto figa per avvicinamento alla stagione calda e una più pesante ma praticamente roba fashion... fa caldo mentre sali e freddo mentre scendi... ma con tanto stile da pro

tornando indietro ne prenderei una tecnica tipo la alpinestars (prima o poi) così cado subito e la buco
Se bello vuoi apparire , bisogna soffrire.....
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MIREK and Nekro

Gibs

Biker serius
20/1/19
180
49
0
Calabrifornia
Visita sito
Bike
Votec vx
  • Love
Reactions: Maxone1

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.761
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Vedi l'allegato 585456 Vedi l'allegato 585457 Vedi l'allegato 585458

Oggi giro in quota, finalmente, che freddo però ragazzi, sembrava dicembre..... (@Barons, visto che che ci fai sempre sbavare d'invidia con le tue foto infrasettimanali con paesaggi stratosferici vista lago, stavolta ti frego e pubblico prima io foto vista lago)........:)))::))):

Maledettiiiii bastaaaaa!!!
Io non riesco a fare una cippa da quando ho comprato casa....
È un caxxo di buco nero che attira tempo e denaro, sempre qualche lavoro da fare o qualcosa da pagare...... Adesso sto facendo il giardino e devo modificare l'impianto elettrico e antenna tv per il salotto nuovo... :maremmac:
Ma riuscirò un giorno a finire...... spero...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Maledettiiiii bastaaaaa!!!
Io non riesco a fare una cippa da quando ho comprato casa....
È un caxxo di buco nero che attira tempo e denaro, sempre qualche lavoro da fare o qualcosa da pagare...... Adesso sto facendo il giardino e devo modificare l'impianto elettrico e antenna tv per il salotto nuovo...:maremmac:
Ma riuscirò un giorno a finire...... spero...
io ho ancora degli scatoloni dal 2007 in casa^^' derivanti dal trasloco.......nel mentre ho pure fatto una figlia :-P:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo