Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.042
- 5.616
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Hai tolto almeno le scarpe? Per non rovinare il parquet...
Figa la camicia di flanella da boscaiolo canadese.... Come colori sarebbe al top con la Ragley..... La voglioIo sono uscito in pausa.....con la full, sorry
Cmq arrivato lungo e adesso sono operativo davanti al PC in questo stato:
Vedi l'allegato 585423
io ne ho 2 rosse, la ho le bici nero/arancio, effettivamente sono un pugno in un occhioFiga la camicia di flanella da boscaiolo canadese.... Come colori sarebbe al top con la Ragley..... La voglio
Ma qualcosa di specifico con antivento interno o una normale camicia di flanella?io ne ho 2 rosse, la ho le bici nero/arancio, effettivamente sono un pugno in un occhio
Figa la camicia di flanella da boscaiolo canadese.... Come colori sarebbe al top con la Ragley..... La voglio
Ma lavori da casa?
Ma qualcosa di specifico con antivento interno o una normale camicia di flanella?
Sono tutti CD quelli dietro si te?un po' in uffico e un po' a casa.....con la brutta stagione ho preferito risparmiare le giornate di smart working. Adesso è il momento di sfruttare il buffer :-P
no roba semplice,Ma qualcosa di specifico con antivento interno o una normale camicia di flanella?
Stile!
Volentieri.Dobbiamo organizzare un paio di discesa insieme!
Se bello vuoi apparire , bisogna soffrire.....no roba semplice,
una elasticizzata molto figa per avvicinamento alla stagione calda e una più pesante ma praticamente roba fashion... fa caldo mentre sali e freddo mentre scendi... ma con tanto stile da pro
tornando indietro ne prenderei una tecnica tipo la alpinestars (prima o poi) così cado subito e la buco
che bel mezzo!!Vedi l'allegato 585456 Vedi l'allegato 585457 Vedi l'allegato 585458
Oggi giro in quota, finalmente, che freddo però ragazzi, sembrava dicembre..... (@Barons, visto che che ci fai sempre sbavare d'invidia con le tue foto infrasettimanali con paesaggi stratosferici vista lago, stavolta ti frego e pubblico prima io foto vista lago)........
Vedi l'allegato 585456 Vedi l'allegato 585457 Vedi l'allegato 585458
Oggi giro in quota, finalmente, che freddo però ragazzi, sembrava dicembre..... (@Barons, visto che che ci fai sempre sbavare d'invidia con le tue foto infrasettimanali con paesaggi stratosferici vista lago, stavolta ti frego e pubblico prima io foto vista lago)........
io ho ancora degli scatoloni dal 2007 in casa^^' derivanti dal trasloco.......nel mentre ho pure fatto una figliaMaledettiiiii bastaaaaa!!!
Io non riesco a fare una cippa da quando ho comprato casa....
È un caxxo di buco nero che attira tempo e denaro, sempre qualche lavoro da fare o qualcosa da pagare...... Adesso sto facendo il giardino e devo modificare l'impianto elettrico e antenna tv per il salotto nuovo...
Ma riuscirò un giorno a finire...... spero...