Il fenomeno sono io!Non preoccupatevi, ho fatto la foto e ho rimontato là marzocchi subito ,non sono un poserone fighetto di io queste inutilità e poi giusto prima ho visto il nuovo video di Steve ude con Josue lewis e guarda caso oltre ad essere un missile in discesa tanto da far dire a Steve e a mike che devono scoprire ancora un mondo della MTB ( e detto da loro 2 la dice molto lunga) usava una marzocchi bomber come la mia , non ricordo chi era il fenomeno qualche pagina fa che era un cesso di rytmin ma rossa
Complimenti, hai vinto il contenuto pressapochista dell'anno (e siamo solo a marzo, non era facile).
Che discorso è? Prendi un pro e sa fare cose che io (ultimo degli sfigati) non farei neanche con una forcella da 4000 euro.
Tuttavia, questa passione (così come tanti altri hobby) vive di persone che si godono il proprio mezzo e le proprie uscite anche con componenti (o bici stesse) che sono ben oltre ai limiti stessi del biker che le guida. Altrimenti avremmo tutti dei cancelli da 300 euro e questo forum non dovrebbe neanche esistere.
Pertanto ti chiedo: se quel pro scende con una Marzocchi Z1, allora nessuno di noi dovrebbe avere una forcella di livello superiore a quella? Tanto se basta al pro, basta a tutti.
E comunque si scrive Rhythm e no, la Marzocchi Z1 (alias Fox 36 Rhythm) è la base della gamma 36 di Fox. Non è un mistero, è sufficiente sfogliare i cataloghi per scoprirlo. E' basica sia come materiali, che come idraulica. Ti ci trovi bene? Non vedo dove sia il problema. Nei messaggi precedenti ho affermato che io (ultimo degli sfigati) ho percepito la differenza passando ad un modello superiore. Non si può dire?
Che poi la parola "cesso" non so dove tu l'abbia vista.
Ah, ora ricordo...tu sei lo stesso che, tempo fa, affermava che non ci fosse gran differenza tra una bici con un angolo sella di 72 gradi e una con un angolo sella di 78.
Perché entrambe hanno i pedali e due ruote e si portano su ugualmente. Certo, non c'è differenza.