Stessa cosa io, leggero, ci stanno tante cose e non patisco la schiena sudata anzi, una volta mi ha salvato (distruggendo il telefono)No, mai usata, mi trovo bene con lo zaino del Deca con sacca idrica.
Stessa cosa io, leggero, ci stanno tante cose e non patisco la schiena sudata anzi, una volta mi ha salvato (distruggendo il telefono)No, mai usata, mi trovo bene con lo zaino del Deca con sacca idrica.
Ci ho provato anch'io, zaino Deca da trail running con sacca, ma troppo sbatti, togli, metti , pulisci, fai asciugare.... Se un giro è lungo allora si....No, mai usata, mi trovo bene con lo zaino del Deca con sacca idrica.
Anche perché con l’integrale la borraccia non é che si sposi troppo bene
É vero é un po di sbattimento… se escon il casco aperto e il giro non é troppo lungo la borraccia ci sta, ma diversamente giri lunghi o giri con l’integrale la sacca é davvero molto più comoda.. io la uso sia con lo zaino che con il marsupio, entrambi della evoc e li trovi eccezionali, prima avevo quello del deca e anche lui andava benone ..Ci ho provato anch'io, zaino Deca da trail running con sacca, ma troppo sbatti, togli, metti , pulisci, fai asciugare.... Se un giro è lungo allora si....
Anche io uso il marsupio Decathlon da qualche anno, comodo.
Sarà che a me piace avere la bici pulita, ma nel marsupio ci sta tutto quello di cui ho bisogno per giri di 3-5 ore. Acqua ne trovo anche lungo i percorsi, ma la sacca ne contiene già una bella scorta.
A una forcella rovesciata monti dei parasteli e un paio di "calzette" come sulla moto e non lavorerà mai più nello sporco, quindi forcella sempre efficente e meno manutenzione. Ovvio che montata così senza niente è follia. Sulla forcella tradizionale sugli steli ci finisce di tutto e non puoi fisicamente montare parasteli ne "calzette" quindi secondo me è molto più esposta.dal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?
Ok l'innovazione e il design, ma rispetto alle forche "standard" mi sembra ben più delicata!
Ormai hai speso un 20ino per il portaborraccia ma prova prima o poi il fidlock mai più senza , comodissimo e la borraccia non la perderai mai!ho lo zaino ma con il male alle spalle non lo uso più. ho il marsupio che uso quasi sempre e d'estate tiene 1.5L d'acqua. D'inverno invece della sacca ci metto dentro una borraccia e l'altra è sempre nel porta borraccia, inverno o estate che sia... ho speso ben 20€ per prendere un porta borraccia che non mi perda la borraccia al primo scossone...
cmq bere dal marsupio è troppo macchinoso.
Io l'ho persa con il fidlock, ne ho comprata una nuova ma ho scoperto che la vendono senza i magneti. L'ho data a un amico e sono tornato al portaborraccia standard.Ormai hai speso un 20ino per il portaborraccia ma prova prima o poi il fidlock mai più senza , comodissimo e la borraccia non la perderai mai!
E si costa cara completa , ma è eterno il magnete e dopo si comprano le sottomarche e si usa il loro magnete io faccio cosiIo l'ho persa con il fidlock, ne ho comprata una nuova ma ho scoperto che la vendono senza i magneti. L'ho data a un amico e sono tornato al portaborraccia standard.
Io per evitare di perdere la borraccia uso una novità tecnologica che hanno da poco brevettato gli americani. Una sorta di elastometro che consente di gestire l'intensita della resistenza del portaborraccia, in modo da evitare che la borraccia possa cadere o muoversi durante il movimento:Io l'ho persa con il fidlock, ne ho comprata una nuova ma ho scoperto che la vendono senza i magneti. L'ho data a un amico e sono tornato al portaborraccia standard.
Io per evitare ci faccio crescere muffe e batteri almeno nessuno le tocca....Ormai hai speso un 20ino per il portaborraccia ma prova prima o poi il fidlock mai più senza , comodissimo e la borraccia non la perderai mai!
Col marsupio evoc ho risolto con la cover per la pioggia, nel caso si sporca quella e via.Ho sempre avuto la scimmia da marsupio ma come dice @New_Zealand , lo zaino si fa carico anche dello sporco lavoro in fase di caduta.
Li aveva pure , visto che l acqua resta lì da sabato a sabato e piccolo rabbocchino e viaaaaaIo per evitare ci faccio crescere muffe e batteri almeno nessuno le tocca....
Allora aveva dei batteri talmente grossi che la borraccia e scappata per i caxxi suoiLi aveva pure , visto che l acqua resta lì da sabato a sabato e piccolo rabbocchino e viaaaaa
No no il batterio grosso lo aveva o avrà l inutile che me l ha presaAllora aveva dei batteri talmente grossi che la borraccia e scappata per i caxxi suoi