Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non preoccupatevi, ho fatto la foto e ho rimontato là marzocchi subito ,non sono un poserone fighetto di io queste inutilità :-) e poi giusto prima ho visto il nuovo video di Steve ude con Josue lewis e guarda caso oltre ad essere un missile in discesa tanto da far dire a Steve e a mike che devono scoprire ancora un mondo della MTB ( e detto da loro 2 la dice molto lunga) usava una marzocchi bomber come la mia , non ricordo chi era il fenomeno qualche pagina fa che era un cesso di rytmin ma rossa :smile:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma l’avevi già in garage o hai uscito 2k che ti avanzavano?
a parte gli scherzi , finalmente avremo un test drive di sta accidenti di bright…
Mai spenderei 2k per sta roba !!!! Ragazzi non è mia ma di un amico e giace nella mia cantina da un po’ , ma mai usata, mi spiace non sapremo mai come andrà bene :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.906
29.491
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
potevi provarla visto che c'eri...

anche Vincent Vega ha assaggiato il frappe da 5 dollari di Mia Wallace...
Se certo , provarla in ciclabili non aveva senso sul trail anche no , metti che la sfiga vuole e cado e la gratto o spacco , devo fare il mutuo per ripagarla , anche no grazie mi tengo la mia selva e la mia marza da plebeo che però in discesa cantano o bestemmiano :smile:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Non preoccupatevi, ho fatto la foto e ho rimontato là marzocchi subito ,non sono un poserone fighetto di io queste inutilità :-) e poi giusto prima ho visto il nuovo video di Steve ude con Josue lewis e guarda caso oltre ad essere un missile in discesa tanto da far dire a Steve e a mike che devono scoprire ancora un mondo della MTB ( e detto da loro 2 la dice molto lunga) usava una marzocchi bomber come la mia , non ricordo chi era il fenomeno qualche pagina fa che era un cesso di rytmin ma rossa :smile:
Quindi non l’hai provata?
Dopo tante chiacchiere, mi avrebbe fatto piacere sapere il tuo parere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo