Si ma @Barons spiega però perché non l'hai provata..
Ma gli altri no..Già lo sai
MeglioMa gli altri no..
Tieni il segreto?
uno dei tuoi commenti più brevi...
Quando una parola è poco e due sono troppo metti un puntouno dei tuoi commenti più brevi...
Hai fatto il punto della situazione..ci sta
Mi ricordi quelli che mettono lo stemma "Ferrari" sulla fiat tempra.Vedi l'allegato 581082 Penso di aver superato tutti nell’ inutilità del poserismo
io l'ho letto in diretta il contenutoQuando una parola è poco e due sono troppo metti un punto
dal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?Mai spenderei 2k per sta roba !!!! Ragazzi non è mia ma di un amico e giace nella mia cantina da un po’ , ma mai usata, mi spiace non sapremo mai come andrà bene
Si ma prima cambiano anche lo scaricoMi ricordi quelli che mettono lo stemma "Ferrari" sulla fiat tempra.
È una diatriba che va avanti da anni , nelle moto da cross / enduro è praticamente uno standard montare la forca a steli rovesciati. Anche vero che sono protette da un carter di plastica di solito....dal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?
Ok l'innovazione e il design, ma rispetto alle forche "standard" mi sembra ben più delicata!
in teoria no perchè la maggior parte dei detriti e sporco li porta la ruota, altrimenti anche i dischi e i mozzi sarebbero disfatti.dal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?
Ok l'innovazione e il design, ma rispetto alle forche "standard" mi sembra ben più delicata!
È una cosa a cui penso anch'io, se guardo i segni suo foderi bassi della miaÈ una diatriba che va avanti da anni , nelle moto da cross / enduro è praticamente uno standard montare la forca a steli rovesciati. Anche vero che sono protette da un carter di plastica di solito....
Sono daccordissimo con tedal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?
Tanto è vero che, non so se vi ricordate, la RS - 1 (Rock Shox da XC) non la fanno più. Costava una fucilata e ha avuto un sacco di problemi.dal profondo baratro della mi ignoranza, ma una forca costruita in quel modo, non è molto più esposta a danni sugli steli?