Front da enduro - Parte dieci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ciao a tutti, non è il posto adatto ma mi sento a casa qua e chiedo a voi un aiuto tecnico. Ho una trekking bike che uso su strada e rulli.. sui rulli(quello con ruota montata) uso un copertone adatto. Vorrei quindi prendere un cerchio più cassetta super economici da mettere per la versione rulli per avere la possibilità di usarla comunque senza smontare e rimontare la gomma stradale .. eviterei anche il disco freno per i rulli tanto non mi serve... La bici con le specifiche è questa

Qualcuno mi aiuta nella ricerca? Grazie
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti, non è il posto adatto ma mi sento a casa qua e chiedo a voi un aiuto tecnico. Ho una trekking bike che uso su strada e rulli.. sui rulli(quello con ruota montata) uso un copertone adatto. Vorrei quindi prendere un cerchio più cassetta super economici da mettere per la versione rulli per avere la possibilità di usarla comunque senza smontare e rimontare la gomma stradale .. eviterei anche il disco freno per i rulli tanto non mi serve... La bici con le specifiche è questa

Qualcuno mi aiuta nella ricerca? Grazie

Qualcosa del genere
:-o
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.553
4.336
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao a tutti, non è il posto adatto ma mi sento a casa qua e chiedo a voi un aiuto tecnico. Ho una trekking bike che uso su strada e rulli.. sui rulli(quello con ruota montata) uso un copertone adatto. Vorrei quindi prendere un cerchio più cassetta super economici da mettere per la versione rulli per avere la possibilità di usarla comunque senza smontare e rimontare la gomma stradale .. eviterei anche il disco freno per i rulli tanto non mi serve... La bici con le specifiche è questa

Qualcuno mi aiuta nella ricerca? Grazie

Non so quanto è largo il copertone da rulli ma il cerchio monta copertoni da 28 a 60mm di larghezza....
Sto facendo acquisti anch'io per la frontazza ....
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.553
4.336
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Frontisti buongiorno , qualcuno che utilizza la marzocchi z1 può darmi le sue impressioni? Grazie
Un sivende Orbea della zona mi aveva prestato la sua Laufey pimpata con la Z1 per un weekend. Mi ricordo uno stacco morbido, bella sostenuta nei ripidoni e semplice da regolare. A me era piaciuta per quello che può valere....
 
  • Mi piace
Reactions: Codadura78

Classifica mensile dislivello positivo