Indice di ambiente abbastanza sano, altrimenti sparirebbero.Notturna dopo lavoro tra pioggia e rospi ovunque Vedi l'allegato 637641 Vedi l'allegato 637642 Vedi l'allegato 637643 Vedi l'allegato 637644
Ciao a tutti, non è il posto adatto ma mi sento a casa qua e chiedo a voi un aiuto tecnico. Ho una trekking bike che uso su strada e rulli.. sui rulli(quello con ruota montata) uso un copertone adatto. Vorrei quindi prendere un cerchio più cassetta super economici da mettere per la versione rulli per avere la possibilità di usarla comunque senza smontare e rimontare la gomma stradale .. eviterei anche il disco freno per i rulli tanto non mi serve... La bici con le specifiche è questa
Qualcuno mi aiuta nella ricerca? Grazie
Ciao a tutti, non è il posto adatto ma mi sento a casa qua e chiedo a voi un aiuto tecnico. Ho una trekking bike che uso su strada e rulli.. sui rulli(quello con ruota montata) uso un copertone adatto. Vorrei quindi prendere un cerchio più cassetta super economici da mettere per la versione rulli per avere la possibilità di usarla comunque senza smontare e rimontare la gomma stradale .. eviterei anche il disco freno per i rulli tanto non mi serve... La bici con le specifiche è questa
Qualcuno mi aiuta nella ricerca? Grazie
In quella zona tutti gli anni li vedo spiattellati per terra , ma adesso uscendo la notte li vedo attivi e li faccio attraversareIndice di ambiente abbastanza sano, altrimenti sparirebbero.
sulle strisce, ovviamenteIn quella zona tutti gli anni li vedo spiattellati per terra , ma adesso uscendo la notte li vedo attivi e li faccio attraversare
Ho il terrore dei babi ( rospi come li chiamano dalle mie parti) , una cosa del tutto irrazionale mi viene un misto di paura e schifo....In quella zona tutti gli anni li vedo spiattellati per terra , ma adesso uscendo la notte li vedo attivi e li faccio attraversare
Ieri mi sono fermato e con la mano l ho accompagnato a lato strada, sono cariniHo il terrore dei babi ( rospi come li chiamano dalle mie parti) , una cosa del tutto irrazionale mi viene un misto di paura e schifo....
Un sivende Orbea della zona mi aveva prestato la sua Laufey pimpata con la Z1 per un weekend. Mi ricordo uno stacco morbido, bella sostenuta nei ripidoni e semplice da regolare. A me era piaciuta per quello che può valere....Frontisti buongiorno , qualcuno che utilizza la marzocchi z1 può darmi le sue impressioni? Grazie
le prove dirette sul campo son sempre graditeUn sivende Orbea della zona mi aveva prestato la sua Laufey pimpata con la Z1 per un weekend. Mi ricordo uno stacco morbido, bella sostenuta nei ripidoni e semplice da regolare. A me era piaciuta per quello che può valere....
Praticamente il risultato al rientro a casa era lo stessoOggi era talmente bagnato che sono andato direttamente in piscina.