Fottitene del peso (che peraltro da un disco all'altro è irrisorio), la frontazza non è fatta per le cronoscalate.Chiedo qua nel thread delle frontazze un consiglio tecnico.Ho acquistato sul mercatino del forum un impianto magura mt5 da montare sulla Nukeproof ma adesso ho il dubbio su che dischi abbinarci.Ho letto facendo un po' di ricerche che i magura storm non sono il massimo e gli altri (non ricordo la sigla) sono piuttosto pesanti.Qualcuno di voi immagino che i magura li utilizzi,mi date un consiglio? Cercando qua sul forum sembrerebbe che i Formula siano una buona scelta,inoltre le pastiglie sono alte 16 mm e io ho sempre avuto tra le mani dischi da 14.Grazie a tutti in anticipo
E dietro cosa vogliamo?Oggi ho fatto un giretto, inizialmente au fango peso, poi tutto in pineta su roccia fissa, lastre lisce di arenaria ripide e lunghe anche diversi metri.
I Polli a Perugia Vecchia, per chi conosce.
Fidatevi, davanti volete il DH22.
Thread in vacca in 3... 2... 1...E dietro cosa vogliamo?
Si ma ragazzo sono 1,5kg di gomma ..... Croccante da spingere...Oggi ho fatto un giretto, inizialmente au fango peso, poi tutto in pineta su roccia fissa, lastre lisce di arenaria ripide e lunghe anche diversi metri.
I Polli a Perugia Vecchia, per chi conosce.
Fidatevi, davanti volete il DH22.
A me ha mangiato i fili in auto... Me ne sono accorto di notte perché ha fatto scattare l allarme e sono corso a casa credendo un ladro...sabato scendo in garage con mio figlio per fare un check dei pezzi disponibili....(il pacco da baic discaunt è arrivato ieri)
ma trovo tracce di passaggio di un topo (mai successo in 44 anni)...
quindi ho passato il we a ribaltare il garage, fare pulizia e buttare roba...
x fortuna pioveva
Dove eri?Vedi l'allegato 638311
Dopo alcuni chilometri abbastanza difficili è arrivata la discesa dal lato buono della montagna.
E la fatica è sta ripagata.
Vedi l'allegato 638312
Vedi l'allegato 638313