Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assilla, ma prima faccio una premessa.
Da quando ho preso la Rose Bonero i trail che conosco li faccio col sorriso stampato in faccia e neppure in bike park mi sono tirato indietro, i miei nuovi compagni di uscita con le ebike full mi hanno fatto i complimenti perché riesco a star loro dietro...... Finché non arrivano le salite..... Purtroppo la bambina mi porta via molto tempo, lavoro tutta la settimana e la vedo poco quindi le uniche volte che riesco a vederla sono i weekend che sono anche gli unici giorni che riuscirei a farmi mezza giornata in bici. Quindi uscendo se sono fortunato una volta a settimana capirete bene pure voi che non riuscirò mai a far gamba (nell' ultima uscita fatta un amico su ebike mi spingeva nelle salite, ma lasciamo perdere).
Avrei una mezza scimmia di affiancare alla Rose (mi dispiacerebbe un sacco venderla) una ebike full, tipo una Radon o magari una Canyon o
Specialized usate, ma allo stesso tempo avrei paura di non usare più la Rose perché non vorrei diventare ancora più pigro con la scusa del motore.
Avete consigli da darmi voi che avete più di una bici?
Avendo più possibilità ci andrei tutti i giorni con la Rose ma putroppo abito pure a un' ora dai trail più vicini.