Siamo abbastanza vicini io sono di Caraglio , magari ci siamo incrociati sui sentieri... Vengo a Centallo 3 volte a settimana mia figlia gioca a pallavolo lì...Più o meno sì di Centallo.
Nelle ultime settimane ci sono stato anch'io diverse volte, quest'anno i ragazzi della zona hanno fatto veramente un gran lavoro a tenere sempre in condizioni ottimali i sentieri.
Bellissimo,sembra decisamente asciutto.Da noi fango ovunqueGuardate un po' che bel panorama Vedi l'allegato 626544
Lascia stare , ottimo per la bici ma ci dovrebbe essere neve , non 12 gradi e sentieri secchiBellissimo,sembra decisamente asciutto.Da noi fango ovunque
Lascia stare , ottimo per la bici ma ci dovrebbe essere neve , non 12 gradi e sentieri secchi
Ma le scarpe da skateboard vanno bene anche con i flat?Venerdì pomeriggio,
approfittando del fatto che ci stanno facendo smaltire le ROL,
giro a Cucciago
6 discese,20 km x 470m,
mi son divertito.
La clavicola non ha dato problemi, ovviamente ho fatto tutto a velocità modiche,
era per riprendere in mano il mezzo e tornare col sorriso.
Vedi l'allegato 626732 Vedi l'allegato 626733
Perché folle ? Io uso solo Vans alte e basseIn casa mi diedero del folle per l'acquisto, peccato che non ho i flat altrimenti sai che stile on trail...... Vedi l'allegato 626734
Perché tu , come me d'altronde , sei un figo . Solo che, io, non vengo capito dalla mia famigliaPerché folle ? Io uso solo Vans alte e basse
Grande, io dovrei essere in montagna quei giorni ma mai dire maigiovedì vado a togliere i punti e visita di controllo, vediamo che dicono.
@RauL02 forse giovedì o venerdì pomeriggio pedalo,
pensavo a Valbasca (ho la traccia ma non ci ho mai girato) o ancora Cucciago.
comunque se qualcuno vuol eventualmente aggregarsi...
dimmi dove che vengo a prenderti a cinghiateGrande, io dovrei essere in montagna quei giorni ma mai dire mai
barons le alte quali?Perché folle ? Io uso solo Vans alte e basse