E trapano Parkside da intenditore!Problema: reggisella da 400mm che non entra nel telaio per tutta la lunghezza.
Soluzione:
Vedi l'allegato 626116
trapano pesante, fresa e prolunga da fumisteria, 1 KWh o giù di lì di corrente, imprecazioni q.b..
E trapano Parkside da intenditore!Problema: reggisella da 400mm che non entra nel telaio per tutta la lunghezza.
Soluzione:
Vedi l'allegato 626116
trapano pesante, fresa e prolunga da fumisteria, 1 KWh o giù di lì di corrente, imprecazioni q.b..
Scusa ma non è la Marino ridotta in quello stato a forza di abusi.... Hai una bici laboratorio dove effettuare i peggio esperimenti?Problema: reggisella da 400mm che non entra nel telaio per tutta la lunghezza.
Soluzione:
Vedi l'allegato 626116
Ho rimontato la Hornet 2021 XL in formato mullet, senza alcun ritegno per la conservazione delle geometrie (forca da 160mm).Scusa ma non è la Marino ridotta in quello stato a forza di abusi.... Hai una bici laboratorio dove effettuare i peggio esperimenti?
Sui magura non è richiesto. Io ho seguito la guida di Marco Toniolo nel video su youtube dove si montava gli mt7 pro ed effettivamente non è stato necessario. Poi se lo fai per sicurezza male non fa eh, ci mancherebbe; io ho voluto far la prova proprio per vedere se effettivamente poi i freni funzionassero.Lo spurgo o fare uscire le bolle o come lo volete chiamare va fatto sempre quando i tubi si tagliano..
Mmmm … sempre freni sono e se esce olio va fatto comunque … non uso magura ,ma ho montato ad amico degli mt7 su fantic ebike , I posteriore va tagliato ed è interno al telaio e l’ olio esce eccome nel farlo entrare nel telaio , come sarebbe possibile non fare lo spurgo?Sui magura non è richiesto. Io ho seguito la guida di Marco Toniolo nel video su youtube dove si montava gli mt7 pro ed effettivamente non è stato necessario. Poi se lo fai per sicurezza male non fa eh, ci mancherebbe; io ho voluto far la prova proprio per vedere se effettivamente poi i freni funzionassero.
Test superato! Ad oggi il posteriore non l'ho ancora spurgato.
Quando sarà necessario lo farò, tanto sui Magura (io ho mt5 pro) è veloce come con shimano
Io non ho passaggio interno, non è uscito olio. Ho tagliato dal lato del pompante
Ma infatti andrebbe sempre fatto, persino se si hanno gli attacchi rapidi viene consigliato dopo tot sgancia/aggancia.
Resto dell idea che quando tagli una minima goccia di olio se ne vada e quindi per essere efficiente al 100 va fatto , poi che freni non discutoIo non ho passaggio interno, non è uscito olio. Ho tagliato dal lato del pompante
Ho seguito questo tutorial
la quantità d'olio non è vitale, c'è comunque un serbatoio con membrana elastica per compensare piccole differenze di volume, detto questo è chiaro che se uno vuole essere sicuro al 100% fa uno spurgo.Resto dell idea che quando tagli una minima goccia di olio se ne vada e quindi per essere efficiente al 100 va fatto , poi che freni non discuto
Io l’ho fatto più che altro come test della serie “vediamo se effettivamente funziona”Resto dell idea che quando tagli una minima goccia di olio se ne vada e quindi per essere efficiente al 100 va fatto , poi che freni non discuto
Vero. Ciò che incide è l'aria. Può esserci una piccola quantità di olio in meno, e questa viene compensata. Il problema è la piccola quantità di aria che entra. Il metodo che spiegano qua e là praticamente assicura che la bolla d'aria vada nel pompante e ci rimanga. Lì è senza dubbio poco problematica (a meno che non si giri la bici a piedi per aria).la quantità d'olio non è vitale, c'è comunque un serbatoio con membrana elastica per compensare piccole differenze di volume, detto questo è chiaro che se uno vuole essere sicuro al 100% fa uno spurgo.
Quello voglio dire ..la quantità d'olio non è vitale, c'è comunque un serbatoio con membrana elastica per compensare piccole differenze di volume, detto questo è chiaro che se uno vuole essere sicuro al 100% fa uno spurgo.
San Bernardo del Vecchio? Bello vedere un bel po' di frontazze in zonaGuardate un po' che bel panoramaVedi l'allegato 626544
Yess , sentieri tirati a lucido bello , bello!San Bernardo del Vecchio? Bello vedere un bel po' di frontazze in zona
Più o meno sìYess , sentieri tirati a lucido bello , bello!
Sei della zona ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?