Sinceramente anche io e oggi sarebbe il 7 imo giorno consecutivo ma fino a che cammino va beneAvevo una mezza idea anche io, ma dopo essere uscito sia sabato che domenica oggi mi sento le gambe un po’ gnucche
Sinceramente anche io e oggi sarebbe il 7 imo giorno consecutivo ma fino a che cammino va beneAvevo una mezza idea anche io, ma dopo essere uscito sia sabato che domenica oggi mi sento le gambe un po’ gnucche
Scuse accettate....!Vedi l'allegato 636091
Scusa ma non ho resistito
ahahha (ti capisco, successo anche a me...ho trovato alcuni pezzi settimane dopo),Io oggi, dopo il we senza uscire, sono venuto al lavoro con la mtb e mi sono fatto pure un paio di PB.
Purtroppo arrivato in fondo alla discesa prima di attraversare la città e risalire, mi sono accorto che mi si era aperta la borraccia porta attrezzi e mi ero perso diverse cose utili (oltre al tappo).... quindi a piedi in salita per 350 metri di dislivello a recuperare il tutto..... Vedi l'allegato 636094 Vedi l'allegato 636095
Vero, ho salvato ed ho iniziato un nuova attivita: hiking ...non li volevo buttare qiei metriahahha (ti capisco, successo anche a me...ho trovato alcuni pezzi settimane dopo),
non puoi nemmeno dichiarare i 350m di dislivello come fatti in mtb...mannaggia
quindi il tuo giro per andare al lavoro quanti km è?
Ogni tanto ho un po' di stress, perchè negli anni in quella zona l'orso ha aggredito diverse persone; però che ci posso fare, io abito lì e il percorso da fare è quello.Che bello andare al lavoro facendo dei sentieri così!
Io due opzioni: fare due rampe di scale (il mio ufficio a casa è in mansarda) oppure sei-otto ore di volo con uno scalo intermedio... cammino tanto però!
Quanto dura la batteria?
Sai che non lo so , la carico sempre prima di partire e dopo 1,30 ore torno con ancora 3 led su 4 e la uso a tutta potenza.Quanto dura la batteria?
oggi ho testato le ex1700 e molto ottimista avevo montato un aggressor 2.3'' al posteriore
in una discesa un po' scassata mi si è stallonato, montato tubolito di scorta e ho forato anche quello
mi sa che sul canale da 30 mi tocca rimettere il nobby nic al posteriore o un inserto potrebbe aiutarmi?
Vedi l'allegato 635733
Che incubo… quello di mio figlio per levarlo non ricordo la marca ho dovuto segare la gomma in due …
Io uso aggressor 2.3 exo al posteriore su front da enduro da più di 6 mesi
sono diversamente magro (peso 117kg) e sabato ho stallonato il suddetto 2.3'', per cui ora voglio testare questa comboIo uso aggressor 2.3 exo al posteriore su front da enduro da più di 6 mesi
è la gomma perfetta per me! Non giro esattamente sul liscio…
Solo tubeless senza inserti nè cazzate varie
Ah ok la variabile peso incide. Io sono 75kg + attrezzaturasono diversamente magro (peso 117kg) e sabato ho stallonato il suddetto 2.3'', per cui ora voglio testare questa combo
Mi è tornato in mente questo messaggio... sto diventando vecchio.Io la gravel l'ho avuta per circa 3.5 anni (2018-2021), l'ho venduta ma non è stata una gran mossa. Ho tenuto la BDC, e la ragione reale l'ho capita solo dopo un po' di tempo....Strava... la BDC va un po' più veloce su asfalto.
La BDC mi piace molto, ma devo dire che con la mia Jaroon ci facevo le stesse cose a circa 2-3km/h di media in meno, ma non aveva limiti. Usciva dall'asfalto e non si fermava nemmeno sui single track...
Un giorno probabile che venda la BDC e riprenda una gravel.... anzi forse dovrei iniziare a guardarmi intorno
Ciao, più o meno; dipende da dove vivi e da che uscite ci puoi fare. Io ho avuto la gravel dove vivo ora e essenzialmente il 95% dei giri erano su asfalto. Certo potevo usarla anche su sterrato, ma calcolando che trovare 5-10 km di strada sterrata che non si faccia centinaia di metri di dislivello, o percorri l'argine del fiume o non ne trovi; e se devo percorrere l'argine del fiume, quasi sempre a 50-100 metri di distanza c'è la ciclabile che non si interrompe in continuazione.Se uno può, è carino avere sia BDC che gravel (oltre ovviamente alla/e MTB). Però a conti fatti con la gravel ci fai quello che faresti con la BDC, ma non viceversa, quindi dovendo sceglierne solo una...