Ho preso uno paio di dt 1850 xr canale 30 su rcz e in foto erano cl ma sono arrivate 6 fori con mozzo 370 star racket …..Se vai sul sito dt swiss vedi che le m1900 le fanno solo con il center lock.
Ho preso uno paio di dt 1850 xr canale 30 su rcz e in foto erano cl ma sono arrivate 6 fori con mozzo 370 star racket …..Se vai sul sito dt swiss vedi che le m1900 le fanno solo con il center lock.
Ecco chiedi prima perché bikeinn fa pena…..Grazie delle info, ho chiesto comunque a bikeINN di confermare la tipologia di fissaggio freni.
stupende e stupenda la bici! Quante ore ci hai impiegato per rimuovere l anodizzazione?Ciao,non ho foto delle sole pedivelle, appena riesco ne scatto qualcuna da vicino
Rimuovere l anodizzazione è stato relativamente rapido,ho usato una grana 240 per iniziare ed è venuta via piuttosto facilmente,per il lavoro finito è servito più tempo,non ho controllato con precisione ma stimo una quindicina di ore.La bici l ho assemblata per sfizio, più che altro perché queste front cattive mi piacciono esteticamente ma mi ha conquistato tanto che la full sta prendendo polvere in garagestupende e stupenda la bici! Quante ore ci hai impiegato per rimuovere l anodizzazione?
Io la vedrei meglio come trail "pesante"/enduro, per esempio per percorsi molto scassati con rocce e gradoni dove con la Laufey si bestemmia parecchio. Altrimenti avresti due mezzi con ambito di utilizzo abbastanza simile.Ho bonificato oggi per la Laufey, stasera paso a lasciare pedali e sella così quando arriva hanno tutto per preparare la consegna.
Ciò detto, ho lasciato in vendita la occam ad un prezzo che sarebbe poi da trattare, ma onestamente l'ho messa in vendita come atto "dovuto" più per motivi di spazio che, grazie agli dei, per necessità monetaria.
Sto fantasticando su un futuro nel quale non riuscissi a venderla, so che non è questa la sede più opportuna per parlarne, però la butto lì, come gregaria della front bastarda, sarebbe sciocco pensare di tenerla e progettare di alleggerirla per farla divenire una trail più votata alla salita? Il telaio è in alluminio, però ci sarebbe diverso margine di miglioramento tra ruote, sospensioni e tutto il resto.
Anche secondo me è la soluzione più logica,io perlomeno con la Habit ho cercato di fare in questo modoIo la vedrei meglio come trail "pesante"/enduro, per esempio per percorsi molto scassati con rocce e gradoni dove con la Laufey si bestemmia parecchio. Altrimenti avresti due mezzi con ambito di utilizzo abbastanza simile
Ciao io ho preso con le offerte del bf le Hunt Trail pesano 1,85 la coppia mi ci sto trovando bene ma e' presto x dare giudizi c ho fatto 2-3 uscite , sembrano discrete x quello che le ho pagate...rispetto alle precedenti (la posteriore avevo il problema della cassetta bloccata al corpetto) ho alleggerito di oltre 1/2 chiloCiao,
stavo pensando di fare un regalo alla mia Laufey (regalo boomerang, naturalmente), e stavo pensando a queste ruote per sostituire le originali:
DT Swiss Set di ruote MTB M 1900 Spline 30 29´´ CL Disc Tubeless| Bikeinn
Acquista DT Swiss M 1900 Spline 30 29´´ CL Disc Tubeless , Ruote da Ruote e copertoni a soli 0 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
In questo modo, penso di poter acquistare una maggiore leggerezza del mezzo.
Cosa ne dite del prezzo? E, considerando il mio nickname (85Kg di bellezza..), saranno adatte all'uso? Ho una guida fluida e non cerco big drops.
Per me è discretamente una follia. E ti spiego perché:Ho bonificato oggi per la Laufey, stasera paso a lasciare pedali e sella così quando arriva hanno tutto per preparare la consegna.
Ciò detto, ho lasciato in vendita la occam ad un prezzo che sarebbe poi da trattare, ma onestamente l'ho messa in vendita come atto "dovuto" più per motivi di spazio che, grazie agli dei, per necessità monetaria.
Sto fantasticando su un futuro nel quale non riuscissi a venderla, so che non è questa la sede più opportuna per parlarne, però la butto lì, come gregaria della front bastarda, sarebbe sciocco pensare di tenerla e progettare di alleggerirla per farla divenire una trail più votata alla salita? Il telaio è in alluminio, però ci sarebbe diverso margine di miglioramento tra ruote, sospensioni e tutto il resto.
quoto e concordo,Io la vedrei meglio come trail "pesante"/enduro, per esempio per percorsi molto scassati con rocce e gradoni dove con la Laufey si bestemmia parecchio. Altrimenti avresti due mezzi con ambito di utilizzo abbastanza simile.
Beh la Oiz ci starebbe!Pensare che avrei voluto affiancare una oiz alla laufey!
Che vada vicino no non è giusto e lasciarla lì la notte così non serve a niente , fai lo spurgo a sto puntoDopo *solo* 3 settimane ho trovato la voglia di avere di nuovo due freni funzionanti
Volevo chiedere però, se qualcuno le ha uguali, se sia normale che la leva abbia così tanta corsa (se stringo a mano arriva ancora a mezzo cm o più verso i grip). L'ho già regolata in modo che sia più esterna possibile, però mi sembra molto più vicina ai grip rispetto agli MT200
Nel caso li lascio la notte a spurgare
Vedi l'allegato 630806
Anche io ho una laufey h30 e avevo l'idea di sostituire le ruote, ma sinceramente sarà che sono nuove ma scorrono bene. Ho sempre le 2.6 e anche con 1400m+ reggo bene, certo passare a 2.35'sarebbe una goduria...Ciao,
stavo pensando di fare un regalo alla mia Laufey (regalo boomerang, naturalmente), e stavo pensando a queste ruote per sostituire le originali:
DT Swiss Set di ruote MTB M 1900 Spline 30 29´´ CL Disc Tubeless| Bikeinn
Acquista DT Swiss M 1900 Spline 30 29´´ CL Disc Tubeless , Ruote da Ruote e copertoni a soli 0 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
In questo modo, penso di poter acquistare una maggiore leggerezza del mezzo.
Cosa ne dite del prezzo? E, considerando il mio nickname (85Kg di bellezza..), saranno adatte all'uso? Ho una guida fluida e non cerco big drops.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?