Per scendere bisogna sempre salire quindi tutte vanno bene , acciai o alluminio?Faccio mea culpa. Vorrei una front cazzutissima da utilizzare a 360° non esclusivamente per scendere e basta xD
Per scendere bisogna sempre salire quindi tutte vanno bene , acciai o alluminio?Faccio mea culpa. Vorrei una front cazzutissima da utilizzare a 360° non esclusivamente per scendere e basta xD
Direi alluminio, in primis per una questione di budget. Ero orientato a stare entro i 1500€Per scendere bisogna sempre salire quindi tutte vanno bene , acciai o alluminio?
Se hai già dei pezzi con quella cifra te la fai in acciaio però.Direi alluminio, in primis per una questione di budget. Ero orientato a stare entro i 1500€
Purtroppo non ho nulla disponibile. Ho visto i prezzi della radon cragger e mi son sembrati interessanti. Ma sono molto in dubbio soprattutto sul fattore taglie. Sono 1.77 x 88 di cavallo, risulto sempre tra M e L e non so mai se una è troppo piccola e l'altra troppo grandeSe hai già dei pezzi con quella cifra te la fai in acciaio però.
Oppure canyon Ragley se cerchi alluminio
In effetti tanti rivenditori hanno sconti su modelli 2022/2023. Hai avuto brutte esperienze con radon?Cerca qualche bello sconto, ma lascia perdere là radon..
Concordo sugli sconti ma perché dici della radom? Non che mi piaccia , era per sapere..Cerca qualche bello sconto, ma lascia perdere là radon..
Purtroppo non ho nulla disponibile. Ho visto i prezzi della radon cragger e mi son sembrati interessanti. Ma sono molto in dubbio soprattutto sul fattore taglie. Sono 1.77 x 88 di cavallo, risulto sempre tra M e L e non so mai se una è troppo piccola e l'altra troppo grande
Si diciamo che a quel prezzo si trova la 4 quando mettono qualche sconticinoCon Canyon Stoic 3, circa 1400€ spedita, saresti da M ma mi sembrano tantini rispetto alle oscillazioni di prezzo avute.
Non riesco proprio a farmela piacere.. poi radon la dà in categoria 3 come xc vitaminizzata.. ha “solo” 130 di escursione.. insomma se cercassi una front azza la cragger non la prenderei nemmeno in considerazione “io”Concordo sugli sconti ma perché dici della radom? Non che mi piaccia , era per sapere..
Non la conosco molto o meglio non l ho mai guaradata ma da quello che dici è praticamente un xc ma con 10 mm in più di forcella …. C’è di meglio a sto puntoNon riesco proprio a farmela piacere.. poi radon la dà in categoria 3 come xc vitaminizzata.. ha “solo” 130 di escursione.. insomma se cercassi una front azza la cragger non la prenderei nemmeno in considerazione “io”
Bellissima..ma esco fuori budget purtroppoPer chi non l'ha vista, segnalo questa sul mercatino:
Commencal meta ht race 2024
Vendo Commencal meta ht acquistata a metà 2024. Montaggio originale, utilizzata pochissimo (ho altre mtb). Vendo per inutilizzo. Taglia L, ruote da 29. Versione top di gamma con cambio e freni shimano slx, forcella fox 36 e ruote spank.community.mtb-mag.com
Già..magari aspetto che torni disponibile la stoic 4 ad un prezzo decenteAnche io ti consiglio per il budget di addocchiare la canyon stoic! O trovare qualche super sconto per una orbea, magari del 2024 ferma in negozio..
Se fossi da M potevamo parlare della laufey LTD che sto vedendo con nemmeno un anno di vita, però non so se con 1,77 sei da M sinceramente, forse più L.Già..magari aspetto che torni disponibile la stoic 4 ad un prezzo decente
La cosa che mi mette maggiormente in crisi è la lunghezza delle gambe che mi porta a cercare una taglia che sia effettivamente una via di mezzo tra M e LSe fossi da M potevamo parlare della laufey LTD che sto vedendo con nemmeno un anno di vita, però non so se con 1,77 sei da M sinceramente, forse più L.