Freddo becco anche da me questa mattina!!!!!Perché non ficca un metro di neve e mi passano le idee stupide di andare in bici a prendere freddo.... Vedi l'allegato 673711 Vedi l'allegato 673713
Il Monviso fa cucù Vedi l'allegato 673714
Quando ho fatto la doccia e la circolazione è ripresa normale pensavo che i piedi prendessero fuocoFreddo becco anche da me questa mattina!!!!!
Lascia stare … arrivo a casa e sempre subito volo in doccia , sbagliatissimo perché l acqua calda sulle dita gelate fa male a manetta , sadomasochisti siamoQuando ho fatto la doccia e la circolazione è ripresa normale pensavo che i piedi prendessero fuoco
Lascia stare … arrivo a casa e sempre subito volo in doccia , sbagliatissimo perché l acqua calda sulle dita gelate fa male a manetta , sadomasochisti siamo
Li ho l OBBLIGO di andare diretto nella vasca e spogliarmi lì dentro oppure mi resta di passare la scopina e lo straccio….Sadomaso solo se ti leghi almeno una camera d'aria ai polsi e la moglie ti frusta perché hai portato fango in casa
Con quel budget in questo periodo per me trovi di meglio della Radon, ad esempio si trovano delle laufey h30Ciao a tutti Ragazzi,
vorrei prendere la mia prima frontina da trail e visti i prezzi stavo valutando una Radon Cragger 8.0. Qualcuno ce l'ha e sa darmi le sue impressioni? Inoltre sono alto 1.77 x 88 di cavallo, risulto tra M e L. Spero che qualcuno abbia il mio stesso problema :D
Quando apri la porta e anziché ciao senti "ho appena pulito!" cominci a muoverti come Tom Cruise in mission impossibile.Sadomaso solo se ti leghi almeno una camera d'aria ai polsi e la moglie ti frusta perché hai portato fango in casa
Diciamo che il montaggio della Cragger a quel prezzo era migliore a parità di costo delle concorrenti. Sto valutando un po' di marchi per la questione della misura telaioCon quel budget in questo periodo per me trovi di meglio della Radon, ad esempio si trovano delle laufey h30
Ma anche una rose bonero o una stoic io le preferirei.. come taglia direi che sei da M ma dipende anche da che telaio sceglierai..
Quando apri la porta e anziché ciao senti "ho appena pulito!" cominci a muoverti come Tom Cruise in mission impossibile.
Poi alla fine la cazziata è comunque inevitabile.
Ah bene, a me tocca il pianerottolo come zona di scarico.Da quel punto di vista sono fortunato perché ho la zona "di scarico" dove mi spoglio e poi proseguo con quel che rimane di pulito/asciutto.
Ah bene, a me tocca il pianerottolo come zona di scarico.
Sono l unico che la parte della moglie la faccio io? Sono tremendamente ordinato e ho la mia procedura per non sporcare nulla e per pulire tutta l attrezzatura una volta rientrati a casa.. persino in auto mi svesto completamente e ho una borsa a scomparti in base allo sporco...
ALTTTT……...Ciao a tutti Ragazzi,
vorrei prendere la mia prima frontina da trail e visti i prezzi stavo valutando una Radon Cragger 8.0. Qualcuno ce l'ha e sa darmi le sue impressioni? Inoltre sono alto 1.77 x 88 di cavallo, risulto tra M e L. Spero che qualcuno abbia il mio stesso problema :D
Faccio mea culpa. Vorrei una front cazzutissima da utilizzare a 360° non esclusivamente per scendere e basta xDALTTTT……...
se ti compri una inutile FRONTINA allora ti compri una inutile MTB da xc , se sei capitato qua dentro allora ti compri una FRONTAZZA!!!!!!!!!
Due cose totalmente diverse !!!!