Rientrato adesso dal giro e con SOMMA soddisfazione vi racconto questo:
Circa due o più anni fa postai una foto di un cancello spuntato dal nulla dove veniva chiusa una strada comunale di montagna con divieto alla circolazione ai mezzi a motore ma non alle MTB e ai pedoni ovviamente….
Oltre al cancello si entra in un campo privato dove c’è una traccia di passaggio obbligato da oltre cento anni e dopo circa 200 metri si arriva alla mia cascina e ad altre cascine lì vicino, di punto in bianco il genio ha messo un cancello in ferro chiudendo il passaggio alle volte con catenaccio alle volte no…
C’è anche da dire che nel tempo finalmente con le elezioni comunali la pessima lega nord ( lucido sì lucido no “mamma mia “ ) sé ne è andata finalmente lasciando spazio ad altri sempre di destra ma con il cervello in funzione !
Dopo mie e dei proprietari delle case lì vicino innumerevoli domande al comune e un report di un caro signore dell paese ( purtroppo ci ha lasciato un anno fa ) con foto storiche e un fascicolo molto dettagliato che posseggo tuttora finalmente il cancello è’stato TOLTO!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 673537