Hai fatto colazione con la strega di Blair, a giudicare dalla 2a foto
Bella bro, sempre una bomba il Monviso, davvero top vibesIeri impostato la sveglia alle 7.00 stamattina appena suona , l'ho mandata a fare in culo e mi sono girato dall' altra parte. Zero voglia di caricare la bici in macchina, quindi partito alle ore 9.30 nel chill ( come direbbe mio figlio ) e giro ne boschi di casa
Innanzitutto, buona guarigione,Bella bro, sempre una bomba il Monviso, davvero top vibes
(ho dovuto usare chatgpt per scrivere sta stronzata ma quando uno è a casa malato è dura far passare il tempo)
......troppo fresco............ con tre figli a casa ne sento di ogni bro, zio, chill, gullo, appajaje ecc.....
Chiedo scusa in anticipo per la parolaccia ed il caps lock.
Vedi l'allegato 662861
È
UN
CAZZO
DI
MOSTRO.
Eh, sono molto sensibile nei Paesi bassi.Non capisco la sella (uguale alla mia pare) tanto inclinata ma se va bene a te, va bene a tutti.
Da possessore l’ultima voce (e non solo) della lista la concordo al 100%,Ci si aspetterebbe il contrario e invece…Eh, sono molto sensibile nei Paesi bassi.
Così inclinata toglie tanta pressione, al prezzo di un maggior peso sui polsi nei tratti pianeggianti.
È una Ergon Enduro.
Come prime impressioni di guida:
- posizione di pedalata perfetta, infatti ho tolto il famoso accrocchio dal reggisella;
- stabile sul dritto, ma quello era scontato, con 62 gradi di sterzo, 1300mm di interasse e 458mm di chainstay;
- molto più scorrevole delle varie 27,5 e mullet, anche quello scontato, anche perché il mozzo post è nuovo di pacca;
- quello che mi ha invece sorpreso è che, a dispetto delle quote, in inserimento e tenuta di curva è una lama, tanto precisa: fin dalle prime curve l'anteriore andava esattamente dove volevo, e anche sullo stretto naturale non è affatto necessario esasperare la piega per farla girare.
Tanto neutra e naturale, ecco.
Bella complimenti , mi piace un sacco ….Chiedo scusa in anticipo per la parolaccia ed il caps lock.
Vedi l'allegato 662861
È
UN
CAZZO
DI
MOSTRO.
Grazie! Appena posso la peso.Bella complimenti , mi piace un sacco ….
Peso finale ? Ipotizzo 16 kg?
Si, la fox è un legno per usarla su una front da enduroSecondo voi da Fox float 34 a pike ultimate (entrambe da 140) ne vale la pena?
Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?Si, la fox è un legno per usarla su una front da enduro
Beh Barons, è chiaro che se l’ho detto io, è una mia opinione.Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?
Non è detta, perché qualunque forca lavora diversamente se è montata su una full o su una front.Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?
Fai un fischio per una levataccia infrasettimanale: sarò a casa per qualche settimana.
Capito , ma usando una fox , anche se da 36 , su una front non sento ciò che hai detto tu … poi che ci sia di meglio o di peggio sono d’accordoBeh Barons, è chiaro che se l’ho detto io, è una mia opinione.
Tolta la fox 34 e messa la dtswiss le mie mani hanno ringraziato.
Poi chiaramente le opinioni sono come le palle (ognuno ha le proprie)
Ma è anche vero che per ognuno valgono le proprie più che le altre.
Quindi mi sento libero di esprimere le mie opinioni, nel pieno rispetto che ho delle opinioni altrui!
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?