Hai fatto colazione con la strega di Blair, a giudicare dalla 2a foto
Bella bro, sempre una bomba il Monviso, davvero top vibesIeri impostato la sveglia alle 7.00 stamattina appena suona , l'ho mandata a fare in culo e mi sono girato dall' altra parte. Zero voglia di caricare la bici in macchina, quindi partito alle ore 9.30 nel chill ( come direbbe mio figlio ) e giro ne boschi di casa
Innanzitutto, buona guarigione,Bella bro, sempre una bomba il Monviso, davvero top vibes
( ho dovuto usare chatgpt per scrivere sta stronzata ma quando uno è a casa malato è dura far passare il tempo)
......troppo fresco............ con tre figli a casa ne sento di ogni bro, zio, chill, gullo, appajaje ecc.....
Chiedo scusa in anticipo per la parolaccia ed il caps lock.
Vedi l'allegato 662861
È
UN
CAZZO
DI
MOSTRO.
Eh, sono molto sensibile nei Paesi bassi.Non capisco la sella (uguale alla mia pare) tanto inclinata ma se va bene a te, va bene a tutti.
Da possessore l’ultima voce (e non solo) della lista la concordo al 100%,Ci si aspetterebbe il contrario e invece…Eh, sono molto sensibile nei Paesi bassi.
Così inclinata toglie tanta pressione, al prezzo di un maggior peso sui polsi nei tratti pianeggianti.
È una Ergon Enduro.
Come prime impressioni di guida:
- posizione di pedalata perfetta, infatti ho tolto il famoso accrocchio dal reggisella;
- stabile sul dritto, ma quello era scontato, con 62 gradi di sterzo, 1300mm di interasse e 458mm di chainstay;
- molto più scorrevole delle varie 27,5 e mullet, anche quello scontato, anche perché il mozzo post è nuovo di pacca;
- quello che mi ha invece sorpreso è che, a dispetto delle quote, in inserimento e tenuta di curva è una lama, tanto precisa: fin dalle prime curve l'anteriore andava esattamente dove volevo, e anche sullo stretto naturale non è affatto necessario esasperare la piega per farla girare.
Tanto neutra e naturale, ecco.
Bella complimenti , mi piace un sacco ….Chiedo scusa in anticipo per la parolaccia ed il caps lock.
Vedi l'allegato 662861
È
UN
CAZZO
DI
MOSTRO.
Grazie! Appena posso la peso.Bella complimenti , mi piace un sacco ….
Peso finale ? Ipotizzo 16 kg?
Si, la fox è un legno per usarla su una front da enduroSecondo voi da Fox float 34 a pike ultimate (entrambe da 140) ne vale la pena?
Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?Si, la fox è un legno per usarla su una front da enduro
Beh Barons, è chiaro che se l’ho detto io, è una mia opinione.Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?
Non è detta, perché qualunque forca lavora diversamente se è montata su una full o su una front.Chi lo dice ??? Se è un legno come dici su una front lo sarà anche su una full?
Fai un fischio per una levataccia infrasettimanale: sarò a casa per qualche settimana.
Capito , ma usando una fox , anche se da 36 , su una front non sento ciò che hai detto tu … poi che ci sia di meglio o di peggio sono d’accordoBeh Barons, è chiaro che se l’ho detto io, è una mia opinione.
Tolta la fox 34 e messa la dtswiss le mie mani hanno ringraziato.
Poi chiaramente le opinioni sono come le palle (ognuno ha le proprie)
Ma è anche vero che per ognuno valgono le proprie più che le altre.
Quindi mi sento libero di esprimere le mie opinioni, nel pieno rispetto che ho delle opinioni altrui!
Grazie