Spiac sono 1.84 ho sempre avuto bici L...
Spiac sono 1.84 ho sempre avuto bici L...
Fa nulla amici come prima e non escludiamo per questo un giro un domani, chissàSpiac sono 1.84 ho sempre avuto bici L...
Azz la guarnitura è in plutonio? La mia SLX con corona originale da 30t pesa 640gr.... Bel lavoro! Anch'io ho PP Sunrace ottimo per il prezzo ,ma confermo che scricchiola sotto sforzo ( dopo 2 anni di utilizzo ci può stare )'E venne il giorno".
Dopo 5500km di trasmissione originale 10V 30-11/42 (2° catena), pulizia mozzo posteriore, deragliatore+pulegge, e cambio di tutta la trasmissione, compresa guarnitura Deore, corona 30T e MC XT, passando al PP Sunrace MX3 11/46.
Spero che tutto funzioni
Vedi l'allegato 662550
Tende a cadere la catena pedalando indietro sui pignoni grandi?
Stesso percorso tuo, soltanto su 11v.
Trasmissione completa Shimano slx 11-46, nessun problema, la catena non cade mai.
Rifaccio la trasmissione, tutto Shimano tranne la cassetta Sunrace stessa scalatura della precedente e sugli ultimi due pignoni la catena cade; una vera purga quando mi impuntavo sul ripido e per ripartire dovevo risistemare i pedali dato che la catena scendeva anche solo con un quarto di giro.
Mi adatto e spero che tutto si consumi in fretta, per agevolare il processo non cambio mai catena e porto tutto alla frutta.
Arriva finalmente il momento della sostituzione e torno a Shimano, questa volta 11-51. La catena non cade più
Magari il 10v è più "permissivo" e comunque sono cose che credo cambino molto a seconda del telaio, della linea catena...
Bisogna dire che la mia cassetta Sunrace quando spingevo forte sui due pignoni grandi scricchiolava, come se la rivettatura non fosse ben fissa, nulla che si avvertisse forzando a mano sui pignoni (rumore che infatti mi aveva tirato scemo per capire da dove provenisse).
Quindi magari era solo il mio un pp nato male di fabbrica.
Azz la guarnitura è in plutonio? La mia SLX con corona originale da 30t pesa 640gr.... Bel lavoro! Anch'io ho PP Sunrace ottimo per il prezzo ,ma confermo che scricchiola sotto sforzo ( dopo 2 anni di utilizzo ci può stare )
Bel lavoro e pensavo che il pacco Sun race pesasse molto di più …..'E venne il giorno".
Dopo 5500km di trasmissione originale 10V 30-11/42 (2° catena), pulizia mozzo posteriore, deragliatore+pulegge, e cambio di tutta la trasmissione, compresa guarnitura Deore, corona 30T e MC XT, passando al PP Sunrace MX3 11/46.
Spero che tutto funzioni
Vedi l'allegato 662550
Io dovevo cambiare corona , alla fine ho comprato la guarnitura nuova SLX a 70€ su BD ( la volevo nn boost e con le pedivelle da 170m)Sono appena tornato giù per fare un test statico e non cade mai la catena, con nessun rapporto.
Proverò anche durante il primo giro.
Stamattina ho testato il regolare funzionamento, brevemente, sul ripido di casa e sembra tutto ok. La prima uscita seria dirà la verità.
Sì, pesa e pensa che la Prowhell di serie (stesse caratteristiche della Deore) pesa 20g meno con tutto il grasso e lo sporco attaccato.
Alla SLX non ci arrivavo, volevo volare basso.
Bel lavoro e pensavo che il pacco Sun race pesasse molto di più …..
Ma 11 v ?
Io dovevo cambiare corona , alla fine ho comprato la guarnitura nuova SLX a 70€ su BD ( la volevo nn boost e con le pedivelle da 170m)
Facciela’ vedeeeeeeeee!!!!!!E il disco da 203mm ci entrò
Vedi l'allegato 662603
Non ancora pronta, sorry.Facciela’ vedeeeeeeeee!!!!!!
E’ lunga mooooooolto lunga!!!!!!!Non ancora pronta, sorry.
Deve arrivarmi la serie sterzo e il tubo freno post (è luuunga, e quello vecchio non arriva).
Comunque con la differenza peso ho scazzato alla grande: questo pesa 3610, il Marino 3700.
E' un'opinione personale, ma dal vivo questo grigio matte spacca.
Bel lavoro e pensavo che il pacco Sun race pesasse molto di più …..
Ma 11 v ?
Belin alti ugualiSpiac sono 1.84 ho sempre avuto bici L...
Infatti … ricordavo fosse mattoneL 11vel si che e' un bel mattone , non e' roba x grammo maniaci fidati
Volentieri, ma ho provato la Occam perché quella ha il socio.... Sinceramente valuto anche altro mi piacciono sia Cube Stereo che Propain Eugenio..... Intanto l'inverno lo passo con la Ragley poi vediamo..Belin alti ugualicortesemente quando la prendi chiamami subito che vengo a provarla
Ma Ragley ha chiuso baracca ? Il sito è accessibile...
No …. A me il sito non apre…Ma Ragley ha chiuso baracca ? Il sito è accessibile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?