• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Front da enduro - Parte dieci

Riz 73

On trail
26/10/12
1.852
5.409
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Non mollare la front e capisco ciò che hai provato con la full , ma se la vendi poi ci ritorni anche se alla fine resta una MTB inutile , ma che uso eccome , pure più della fullll
No lasciarla no , troppo divertente, ma in certe occasioni la full mi manca . Con calma , non ho fretta se esce un' occasione.... Vediamo..
 
Reactions: Barons

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.084
964
0
Val di Susa
Visita sito
C'è solo una cosa da fare in queste situazioni
Se vuoi "accontentare" la scimmia con una Occam da 140 fai un fischio
 
Reactions: Riz 73

Codadura78

Biker popularis
1/10/23
91
235
0
46
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Anke a me piace la occam mi fido delle tue impressioni...il problema e' piazzare una frontazza che può interessare a pochissimi
 
Reactions: MIREK

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
637
849
0
50
Torino
Visita sito
Tende a cadere la catena pedalando indietro sui pignoni grandi?
Stesso percorso tuo, soltanto su 11v.
Trasmissione completa Shimano slx 11-46, nessun problema, la catena non cade mai.
Rifaccio la trasmissione, tutto Shimano tranne la cassetta Sunrace stessa scalatura della precedente e sugli ultimi due pignoni la catena cade; una vera purga quando mi impuntavo sul ripido e per ripartire dovevo risistemare i pedali dato che la catena scendeva anche solo con un quarto di giro.
Mi adatto e spero che tutto si consumi in fretta, per agevolare il processo non cambio mai catena e porto tutto alla frutta.
Arriva finalmente il momento della sostituzione e torno a Shimano, questa volta 11-51. La catena non cade più

Magari il 10v è più "permissivo" e comunque sono cose che credo cambino molto a seconda del telaio, della linea catena...

Bisogna dire che la mia cassetta Sunrace quando spingevo forte sui due pignoni grandi scricchiolava, come se la rivettatura non fosse ben fissa, nulla che si avvertisse forzando a mano sui pignoni (rumore che infatti mi aveva tirato scemo per capire da dove provenisse).
Quindi magari era solo il mio un pp nato male di fabbrica.
 
Reactions: pecke29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo