Tu avevi avuto la Marin El Roy o sbaglio? Come ti eri trovato? Tra le due la Honzo mi intrippa si piùFiga la honzo!!!!
Tu avevi avuto la Marin El Roy o sbaglio? Come ti eri trovato? Tra le due la Honzo mi intrippa si piùFiga la honzo!!!!
Benissimo ma a bellezza di linee là honzo era meglioTu avevi avuto la Marin El Roy o sbaglio? Come ti eri trovato? Tra le due la Honzo mi intrippa si più
Su subito vendevano un marino giallo nuovo completo a 1100 euro….Tu avevi avuto la Marin El Roy o sbaglio? Come ti eri trovato? Tra le due la Honzo mi intrippa si più
Attualmente la Honzo Esd sta sui 2600-2800E, che sicuramente sono meno di una full e bisogna considerare il telaio in acciaio, però, almeno per me, pochi non sono...Benissimo ma a bellezza di linee là honzo era meglio
Venduta a poco pure…
Scusa mi sono espresso male , quando ho venduto la Marin il tipo ha fatto un affarone …. L ha pagata pocoAttualmente la Honzo Esd sta sui 2600-2800E, che sicuramente sono meno di una full e bisogna considerare il telaio in acciaio, però, almeno per me, pochi non sono...
Onestamente l'aspetto mi interessa relativamente, la svernicio sui sassi dopo 2 mesi, ma 417mm di chainstay e telaio in acciaio con forcella che arriva a 170mm mi intrippa molto@Nessunego la kona honzo esd di adesso mi sembra solo nera , quella rossa era spettacolare per me…
Concordoooooooooooooooooo!!!!!Onestamente l'aspetto mi interessa relativamente, la svernicio sui sassi dopo 2 mesi, ma 417mm di chainstay e telaio in acciaio con forcella che arriva a 170mm mi intrippa molto
Questa mattina sono a casa in ferie e allora cambio le gomme al Marino e oggi si esce !!!
Assolutamente… sulla front non mi servonoGomme da maschio, mi raccomando...
Dei novelli Romeo e Giulietto.Oggi ancora dopolavoro, esattamente tre giorni dopo, "Trova le differenze".........
Vedi l'allegato 661608
Vedi l'allegato 661609
.......perdonami @Riz 73 , ma era d'obbligo, non ho resistito......
Ringraziami , ieri sono partito da Bergamo con la pioggia e l'ho portata giù a Cuneo....piove da ieri che sono rientratoQuesta mattina sono a casa in ferie e allora cambio le gomme al Marino e oggi si esce !!!
In effetti qua non è male o almeno non minaccia pioggia … grazieeeeRingraziami , ieri sono partito da Bergamo con la pioggia e l'ho portata giù a Cuneo....piove da ieri che sono rientrato
Non sono le stesse che montavi anche prima, durante l'estate?Giro nel pm ha provate le gomme cicche per l inverno
@Riz 73 la pioggia è’arrivata anche nel bresciano
Vedi l'allegato 661807