Va in battuta al telaio….Rottura stranissima! Un collarino non dovrebbe subire sollecitazioni in quel senso. Sembra quasi non fosse stato infilato a fondo.
Va in battuta al telaio….Rottura stranissima! Un collarino non dovrebbe subire sollecitazioni in quel senso. Sembra quasi non fosse stato infilato a fondo.
Sei un grande . Te l’ho già detto ma te lo devo ripetereGiro mitico, anzi, straepico.
Monte Sobretta 3.300 m (per la precisione sarebbero 3.296……), sempre zona Passo del Gavia.
Fatto levataccia terribile alle tre di notte perché davano temporali nel pomeriggio e volevo assolutamente evitare di trovarmi nei guai a quelle quote, arrivato con la macchina che era ancora buio, ho aspettato l’alba e via a pedalare/spingere/portare, diciamo più l’ultima opzione….
E comunque è stato uno dei giri più belli che io abbia mai fatto, paesaggi e panorami da urlo, anche salendo, e non vi dico dalla cima cosa non si vedeva, peccato le nuvole, lo rifarò appena possibile con cielo sereno.
La discesa, dalla vetta fino quasi al fondovalle completamente ciclabile, stratosferico....!!!
Un passaggio in un vallone un poco bruttino e poi sentiero tecnico fino alla macchina, SPETTACOLARE…..!!!
Grazie!!!Sei un grande . Te l’ho già detto ma te lo devo ripetere
....il "Golem".....Questa mattina il Marino mi ha portato in alto ….Vedi l'allegato 657673Vedi l'allegato 657674Vedi l'allegato 657675
Complimenti per la resistenza al calore. Probabilmente nella Barbottina si respirava ancora, ma nelle zone al sole mi sarei sciolto..Ieri ultimo giro nel finalese (52 km e 1400 di d+ circa) riprenderò a settembre...
Vedi l'allegato 657584Vedi l'allegato 657585Vedi l'allegato 657586Vedi l'allegato 657587Vedi l'allegato 657588
Bello il Britango. Mi ha tentato a lungo, sia in acciaio che in titanio. Poi sono andato su altro ma ogni tanto ci penso ancora.È tutta colpa vostra....
Albarda? Con pike da 130...?È tutta colpa vostra....
Britango 3 con pike da 140.Albarda? Con pike da 130...?
Edit giusto @albatros_la , britango... Che però mi ricordavo solo giallo (giallo da masturbo tra l'altro)
È proprio così che è andata. Fino a prima di trovare questa discussione io ste bici non sapevo nemmeno esistesseroCi sta
Idem,il problema per me è stato che trovo queste bici esteticamente bellissime, appena scoperta questa discussione decisi subito che ne volevo una.È proprio così che è andata. Fino a prima di trovare questa discussione io ste bici non sapevo nemmeno esistessero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?