Brao!!!! Buon lavoro!!!
Il marchio Nukeproof, nato negli States, era passato nelle mani del gruppo che deteneva, tra gli altri, ChainReactionCycles. Se ne parlò mesi fa, quando appunto il tal gruppo fallì. Non ho ben capito se il marchio sia stato liquidato o che altro...Aggiornamento sui telai Nukeproof...oggi mi ha risposto un negozio di Milano che mi risultava rivenditore dicendomi che non lo è più da 3 anni e che Nukeproof è fallita... teoricamente il sito è attivo....ho mandato una mail direttamente a loro e vediamo che dicono.... altrimenti provo con Commencal o Ragley....
Fai la spesa una volta solo e prendila in accaio….Ma, telai in alluminio validi a questo punto?
....oltre a Commencal e Ragley, che sono comunque difficoltosi da reperire, c'è altro di buono?
Ho visto belle offerte sulle cannondale habit ht, ma non so come siano come telaio.Ma, telai in alluminio validi a questo punto?
....oltre a Commencal e Ragley, che sono comunque difficoltosi da reperire, c'è altro di buono?
dartmoor potrebbe essere un'alternativaMa, telai in alluminio validi a questo punto?
Bella, spero però che non l abbiano costruita con l offset Cannondale AI,io ho la Habit full e non riesco a trovare ruote decenti a prezzi umani.Ho visto belle offerte sulle cannondale habit ht, ma non so come siano come telaio.
Cannondale Habit HT 1 LordGun online bike store
Cannondale Habit HT 1 da € 1.090,00. Acquista Biciclette MTB di Cannondale su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Se hai soldi da spendere, Santa Cruz Chameleon. Il telaio è sui 900 €. In Germania l'ho visto sugli 800 ma devi aggiungerci una 50ina di € di spedizioni.Ma, telai in alluminio validi a questo punto?
Pedali 10 io ne pedalo 12.5 in acciaio non cambia un gran che , certo serve andare o anche 10 sono comunque tanti , spendi bene e compra l acciaio….Come suggerito da Barons (e la tentazione c'è) dovrei andare per l'acciaio...la mia paura è di non riuscire a pedalare in salita...1000 d+ in questi giorni li sto facendo senza problemi ma con una XC da 10 kg...chiedo a voi se come pedalabilità in salita cambia fra alu e acciaio
Alt , non voglio convincere nessuno ma per me la frontazza deve essere in acciaio , se deve essere frontazza deve essere acciaiosa , altrimenti resta una front comune per meMi sa che ti darò ascolto... questa settimana torno dalle ferie e mi organizzo....
Laufey.Ma, telai in alluminio validi a questo punto?