Front da enduro - Parte dieci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.495
31.678
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Stamattina mentre caricavo la bike sulla macchina ho pensato "Oggi è il mio compleanno, questa sera devo festeggiare con la famiglia a casa e quindi devo fare un giro tranquillo perché non devo stancarmi troppo.", ......il mio giro tranquillo.... :smile: .
Vedi l'allegato 655849
Vedi l'allegato 655850
Vedi l'allegato 655851
Vedi l'allegato 655852
Vedi l'allegato 655853
Vedi l'allegato 655854
Vedi l'allegato 655855
Vedi l'allegato 655856
Vedi l'allegato 655857
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
298
1.645
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Grazie di cuore ragazzi per gli auguri, fanno sempre molto piacere.
@AlfreDoss ero sul versante ovest del Pizzo Arera, il cosiddetto "Sentiero dei fiori alto" e poi sono andato al Passo di Corna Piana e da lì sono salito alla Croce di Paolo e Renato, peccato il meteo, molte nuvole basse perché c'è un panorama spaziale.
Sono salito al mattino presto, non c'era in giro nessuno, solo tanti camosci che al vedermi scappavano via, fantastico..... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie di cuore ragazzi per gli auguri, fanno sempre molto piacere.
@AlfreDoss ero sul versante ovest del Pizzo Arera, il cosiddetto "Sentiero dei fiori alto" e poi sono andato al Passo di Corna Piana e da lì sono salito alla Croce di Paolo e Renato, peccato il meteo, molte nuvole basse perché c'è un panorama spaziale.
Sono salito al mattino presto, non c'era in giro nessuno, solo tanti camosci che al vedermi scappavano via, fantastico..... :-)
Azz il sentiero dei fiori ce l'ho giusto in programma, fare un salto al lago Branchino e poi giù dal sentiero alto della Val Vedra, ma mi hanno consigliato di farlo in settimana perché il sabato e domenica c'è la processione.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

ilfufino

Biker novus
28/7/17
25
55
0
53
Novara
Visita sito
Bike
Kingdom
Rientrato da tre giorni in val Maira , spettacolare . Ora che ho provato meglio il nuovo telaio posso dire che , rispetto all'acciaio , con il titanio mi sento sensibilmente meno stanco dopo una lunga discesa . In salita il kg in meno non fa differenza (sul pedalato , in portage altrochè) . All'inizio pensavo di aver fatto una cagata passando da 64.5 (codadura) a 65 gradi di sterzo , risultava molto meno guidabile sul ripido/scassato , ma il problema era la forcella muletto che mi ero preso (Marzocchi Bomber Z2 da 150) in attesa della sostituzione del cannotto della Lyrik Ultimate che era troppo corto per sto telaio . Ora è perfetta . Prossimo step mi piacerebbe montare una 38 da 160 , vediamo ....
WhatsApp Image 2024-07-30 at 11.03.11 (6).jpeg
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
298
1.645
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Azz il sentiero dei fiori ce l'ho giusto in programma, fare un salto al lago Branchino e poi giù dal sentiero alto della Val Vedra, ma mi hanno consigliato di farlo in settimana perché il sabato e domenica c'è la processione.
Si, assolutamente in settimana @AlfreDoss , molto meglio, tra l'altro ero stato un paio di anni fa la domenica con la moglie a fare un giro a Capanna 2000, musica ad un volume assurdo ( sembrava un rave party.....), merenderos della peggior specie, 'na schifezza unica :-(, spero che non sia ancora così.
Non per far polemica a tutti i costi, ma i rifugi di montagna secondo me sono un'altra cosa.....!!!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si, assolutamente in settimana @AlfreDoss , molto meglio, tra l'altro ero stato un paio di anni fa la domenica con la moglie a fare un giro a Capanna 2000, musica ad un volume assurdo ( sembrava un rave party.....), merenderos della peggior specie, 'na schifezza unica :-(, spero che non sia ancora così.
Non per far polemica a tutti i costi, ma i rifugi di montagna secondo me sono un'altra cosa.....!!!
Successo anche a me anni fa in un rifugio sopra Pozza di Fassa, siamo scappati via.
Che schifo, almeno un po' di musica Tirolese, mica la musica house.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo