Ne ho fatti parecchi purtroppo.I cappottoni fanno male dentro (quando non lo fanno anche fuori).
Vuoi mettere il brivido della difficoltà? Io faccio tutto con la front, anche bike park (anche se con la full di @Fra1993to è un'altra cosa)Mi sta assalendo il desiderio di rimettere gomme ciccione alla front e fare qualche giro paziente in salita e a vita persa in discesa.
Hai gambe e schiena resistenti tu...Vuoi mettere il brivido della difficoltà? Io faccio tutto con la front, anche bike park (anche se con la full di @Fra1993to è un'altra cosa)
Ciao posso sapere che occhiali prendi su aliexpress ? Li perdo anch'io sovente ma non mi fidavo a prenderli in cina , a quel prezzo mi inca**erei di meno ... grazieDopo il giro di ieri abbastanza sofferente per lei ( e per me) questa mattina me la sono coccolata un po’ la frontazza .
Quindi lavaggio con idro nello strong , sarà la seconda volta che la lavo da febbraio ad oggi
A fine discesa la serie sterzo faceva rumore e si era un pelo allentata , quindi via la forca , pulito tutto e reingrassato per bene , sostituito pastiglie ant e post dei cura 2 , erano belle alla frutta , smontato ruota posteriore per pulizia star racket e montaggio con le solite due gocce di olio , il rumore e’ tornato .
Oggi anche se fa caldo giro di prova , ieri ho perso gli occhiali , vediamo se li recupero, 4.50 euro by aliexpress
Pensa che quella mattina ho messo gli okley che mi ha regalato mia moglie , poi mi sono detto ma no , magari li perdo… per fortunaCiao posso sapere che occhiali prendi su aliexpress ? Li perdo anch'io sovente ma non mi fidavo a prenderli in cina , a quel prezzo mi inca**erei di meno ... grazie
Pensa che quella mattina ho messo gli okley che mi ha regalato mia moglie , poi mi sono detto ma no , magari li perdo… per fortuna
Comunque qualsiasi con lenti bianche ma avranno avuto tre anni non so a che prezzo girano adesso , ho anche un paio di poc cina da 5 euro ( uguali )
Pensa che io ho perso gli Oakley Jawbone che mi aveva regalato mia moglie proprio durante un giro, sono andato di corsa a comprarne un paio identici sai com'è.... Adesso uso un paio preso su Amazon da 15€Pensa che quella mattina ho messo gli okley che mi ha regalato mia moglie , poi mi sono detto ma no , magari li perdo… per fortuna
Comunque qualsiasi con lenti bianche ma avranno avuto tre anni non so a che prezzo girano adesso , ho anche un paio di poc cina da 5 euro ( uguali )