Front da enduro - Parte dieci

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.527
30.320
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dopo il giro di ieri abbastanza sofferente per lei ( e per me) questa mattina me la sono coccolata un po’ la frontazza .
Quindi lavaggio con idro nello strong , sarà la seconda volta che la lavo da febbraio ad oggi :-)
A fine discesa la serie sterzo faceva rumore e si era un pelo allentata , quindi via la forca , pulito tutto e reingrassato per bene , sostituito pastiglie ant e post dei cura 2 , erano belle alla frutta , smontato ruota posteriore per pulizia star racket e montaggio con le solite due gocce di olio , il rumore e’ tornato:-) .
Oggi anche se fa caldo giro di prova , ieri ho perso gli occhiali , vediamo se li recupero, 4.50 euro by aliexpress :-)
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
250
1.325
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Sono giorni che pianificavo l'uscita di oggi, poi ieri sera il meteo cambia e per la seconda metà della giornata danno temporali a macchia di leopardo sulle Orobie :-(:wink:, quindi vai di cambio programma, sempre Orobie ma giro molto più corto, Laghetto di Pietra Quadra e passo appena sotto il monte Pietra Quadra (Alta Valle Brembana).
E infatti alle 10,00 sono arrivate le prime nuvole, alle 11,20 quando ormai ero quasi alla macchina ha iniziato a piovere, solo un piccolo scroscio, tanto per rovinare l'uscita....
Ho anche tirato un capottone quando ormai ero praticamente a fine discesa.
Erano anni che non cadevo, ma oggi non ero molto in giornata e la stanchezza e un attimo di distrazione mi hanno giocato un brutto scherzo.....:roll:
Dai, comunque niente di rotto, anche la bike non si è fatta niente, meno male.

01.jpg
02.jpg
03.jpg
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
250
1.325
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
I cappottoni fanno male dentro (quando non lo fanno anche fuori).
Ne ho fatti parecchi purtroppo.
L'ultimo risaliva a qualche anno fa, ed in quel caso erano partite un pò di costole.....:scassat:
Se comunque non ti fai male, l'importante è rimettersi in sella e ripartire.
E' dura da dire, ma si impara molto anche dagli errori.....
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.081
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Vuoi mettere il brivido della difficoltà? Io faccio tutto con la front, anche bike park (anche se con la full di @Fra1993to è un'altra cosa)
Hai gambe e schiena resistenti tu...
Una giornata intera in bike park con la front non riuscirei mai a farla :-|
Quando vuoi ti presto di nuovo la mia full pe aprire un po' il gas :rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand

ilfufino

Biker novus
28/7/17
18
27
0
53
Novara
Visita sito
Bike
Kingdom
Dopo il giro di ieri abbastanza sofferente per lei ( e per me) questa mattina me la sono coccolata un po’ la frontazza .
Quindi lavaggio con idro nello strong , sarà la seconda volta che la lavo da febbraio ad oggi :-)
A fine discesa la serie sterzo faceva rumore e si era un pelo allentata , quindi via la forca , pulito tutto e reingrassato per bene , sostituito pastiglie ant e post dei cura 2 , erano belle alla frutta , smontato ruota posteriore per pulizia star racket e montaggio con le solite due gocce di olio , il rumore e’ tornato:-) .
Oggi anche se fa caldo giro di prova , ieri ho perso gli occhiali , vediamo se li recupero, 4.50 euro by aliexpress :-)
Ciao posso sapere che occhiali prendi su aliexpress ? Li perdo anch'io sovente ma non mi fidavo a prenderli in cina , a quel prezzo mi inca**erei di meno ... grazie :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.527
30.320
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao posso sapere che occhiali prendi su aliexpress ? Li perdo anch'io sovente ma non mi fidavo a prenderli in cina , a quel prezzo mi inca**erei di meno ... grazie :-)
Pensa che quella mattina ho messo gli okley che mi ha regalato mia moglie , poi mi sono detto ma no , magari li perdo… per fortuna
Comunque qualsiasi con lenti bianche ma avranno avuto tre anni non so a che prezzo girano adesso , ho anche un paio di poc cina da 5 euro ( uguali )
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.741
5.015
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Pensa che quella mattina ho messo gli okley che mi ha regalato mia moglie , poi mi sono detto ma no , magari li perdo… per fortuna
Comunque qualsiasi con lenti bianche ma avranno avuto tre anni non so a che prezzo girano adesso , ho anche un paio di poc cina da 5 euro ( uguali )
Pensa che io ho perso gli Oakley Jawbone che mi aveva regalato mia moglie proprio durante un giro, sono andato di corsa a comprarne un paio identici sai com'è.... Adesso uso un paio preso su Amazon da 15€:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo