E poi una vita in dialisiSi ma non mortale, preso in giuste dosi ti fai un bel trip
E poi una vita in dialisiSi ma non mortale, preso in giuste dosi ti fai un bel trip
Presa anche io per la full. E' sicuramente ben fatta, ma per il mio fondoschiena speravo meglio. Sulla front ho una vecchia Selle Italia MAX SLR e la trovo più comoda. Ma si sa che ogni fondoschiena è storia a se.Dopo qualche uscita, sento di poter dire che questa sella Ergon Enduro SM Comp sia davvero ben fatta e comoda. Purtroppo costicchia.
Stamattina giro pre lavoro, pausa pranzo ho approfittato di essere solo con mia figlia ( caso raro con moglie e tre figli) siamo andati a mangiare il giappo insieme e niente, dopo il grazie papà e il bacio grande di mia figlia 17enne ho messo un mi piace di default....Cavolo..........nessuno che mi dice 'ehi, la gomma posteriore è ora di cambiarla...'.
Non siete più i pignoli di una volta.
Vero, sto diventando un tenerone.... Brutto invecchiare ma l'alternativa è peggioNon sei più quello di una volta.....
Col secco che c’è va benone cosìCavolo..........nessuno che mi dice 'ehi, la gomma posteriore è ora di cambiarla...'.
Non siete più i pignoli di una volta.
Gomma dietro finita!!!!Vedi l'allegato 654025
Giretto serale per sfuggire ai 38gradi di casa…qui forse ce n’erano 36… ma sempre comunque bello finire la giornata così.
Che stile … e il carbonio muto..!!!!!
Gravellisti? A me superano le vecchiette a piedi….
Caldo , afa , seminato due gravellisti stranieri nella solita salita di 4 km
Quelle vanno sempre più forteGravellisti? A me superano le vecchiette a piedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?